Visualizzazione Stampabile
-
torrent su popocorn
salve a tutti
volevo chiedere riguardo la possibilità discaricare coni torrent direttamente dal popcorn
innanzitutto i file torrent ce li devo caricare con una penna o posso navigare nel web e scaricarli direttamente?
poi ho letto che ha la presa ethernet.....ma per chi ha una rete wi fi a casa la soluzione è un'antenna via usb o è gia inclusa?
grazie mille a tutti
-
@ onizuka6
... il 1° post in 1° pagina l'hai già letto vero??? :rolleyes:
-
@ pippolo66
... fammi un unico post con indicato link e passaggi così lo linko nella prima pagina, thk ;)
-
CSI: Community Software Installer
Topic di supporto con istruzioni di istallazione e segnalazione bug:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=13161
Sito web di riferimento (un tantinello scarno):
http://www.nmtinstaller.com
Link dove scaricare l'ultima versione disponibile:
http://download.nmtinstaller.com/NMT...allerSetup.zip - Installazione automatica per Win32
http://download.nmtinstaller.com/NMT...erPortable.zip - Installazione manuale per Win32/64
http://download.nmtinstaller.com/NMT..._Installer.dmg - Installazione per Apple Mac OS X
Minirecensione del software:
Il Community Software Installer (CSI per gli amici) è un programma che permette su un Popcorn Hour o su un qualsiasi NMT suo clone:
1. di installare svariati applicativi che ne estendono le funzioni
2. di installare temi che modificano l'aspetto del PCH
3. di installare pagine di indice personalizzate
4. di installare da remoto l'ultima versione del firmware del PCH
5. di installare da remoto le Application ufficiali del PCH
6. di gestire lo start e stop dei vari servizi del PCH
Una volta installati applicativi, temi o firmware con il CSI ci penserà lui a controllare se ci sono delle versioni nuove sul web e a gestire i vari aggiornamenti sul PCH.
Miniguida di installazione del software:
1. Scaricare lo zip dal link fornito
2. Scompattarlo e lanciare il setup
3. Scegliere la directory di installazione e terminare il setup
4. Lanciare il programma mentre si è collegati ad internet
5. Il programma si collega al suo repository e controlla gli aggiornamenti
6. premere next e poi ancora next
7. inserire l'indirizzo ip del PCH e la userid e pass dell'account ftp (disolito ftpuser/1234)
8. Scecgliere cosa installare e seguire le istruzioni a video
Note:
1. Ogni volta che si lancia il CSI lui controlla se ci sono aggiornamenti al firmware o alle applicazioni e temi che avete installato e vi propone l'upgrade
2. In caso di upgrade di un applicativo è buona norma disinstallare prima il vecchio e poi installare il nuovo
3. Dopo un installazione è bene far fare un reboot completo al PCH per verificare che tutti i servizi partano correttamente
-
E' veramente ottimo, lo uso da tempo. "Sblocca" in modo molto semplice e intuitivo molte funzioni del Poppy. Ho donato qualche euro a Gel Teunis, il tipo che l'ha programmato, e mi arrivano via mail tutti gli aggiornamenti prima che vengano pubblicati per tutti. Ne valeva la pena, secondo me: è stato un ottimo lavoro :)
-
Salve ragazzi, sono un nuovo cliente del poppy.
Ho appena abbandonato il mio WdTv, ottimo ma ormai limitato, solita grafica firmware che non cambiano la vita.
Sto scegliendo come Hd un wd green Power 500 Gb, dovrebbe andare bene!!
E sto creando la mia linea nel muro per il passaggio cavo Lan.
Spero di far parte di questa comunity.
-
... come detto + volte: primi 2 post in 1° pagina e trovi da solo le risposte ;)
-
Domanda magari inutile/stupida ma per me necessaria: ho provato a leggere il contenuto dei vari aggiornamenti firmware.....prima cosa, uno come me che ha appena ricevuto il Popcorn, deve scaricare l'ultimo firmware o è necessario installare in ordine cronologico quelli precedenti?
Poi, il popcorn esce in 1080p @23,98 hz??
Grazie mille :)
-
basta scaricare l'ultimo firmware che include tutti i precendenti.
ricorda di aggiornare anche le application NMT dopo che hai aggiornato il firmware.
nelle specifiche del popcorn c'e' scritto che puo' uscire anche a 1080p24
purtroppo io non l'ho provato direttamente dato che il televisore accetta massimo il 1080i60
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippolo66
nelle specifiche del popcorn c'e' scritto che puo' uscire anche a 1080p24
Hai un link ?
Sul sito ufficiale leggo solo 1080p generico.
-
confermo che esce ,tra le tante risoluzioni ,anche a 1080p24
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Sul sito ufficiale leggo solo 1080p generico.
ce l'ho davanti il popcorn e tra le risoluzioni ce anche al 1080p24 solo che io non posso selezionarla per incapacità della mia tv.
in particolare leggo queste come risoluzioni possibili nel menu' di configurazione audio/video.
NTSC (480i60)
PAL (576i50)
480p60
576p50
720p50
720p60
1080i50
1080i60
1080p50
1080p60
1080p23.97
1080p24
1080p25
1080p29.97
1080p30
1080p59.94
io mi fermo a 1080i50 e 1080i60 ed in effetti la mia tv mi da correttamente agganciate queste risoluzioni.
mi aggancia anche la 720p60 e 720p50 con la corretta info suggli hertz.
inoltre sul forum ufficiale dei NMT si legge in vari post come la flessibilità della configuarione degli hertz a 1080p sia uno dei punti di forza del popcorn. a 1080p ha ben 10 diversi settaggi di hertz in modo da uguagliare perfettamente il valore degli fps presenti nei vari file mkv che si trovano in giro ed evitare conversioni con conseguanti accellerazioni/rallentamenti e microscatti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Hai un link ?
... 1° post in 1° pagina ci sono diversi link che fanno riferimento al manuale e alle sue specifiche ;)
-
Ordinato...
Oggi dovrebbe arrivarmi.