Grazie, metto tutto in stand-by, adesso mi diverto con lo Sharp ex Joseph68 :-)
Visualizzazione Stampabile
Grazie, metto tutto in stand-by, adesso mi diverto con lo Sharp ex Joseph68 :-)
Mi piange il Cuore non averlo più, ma come ti dicevo, il lavoro mi porta spesso all'estero, ed era un "sacrilegio" non poterlo usare.
Comunque, sò che è in ottime mani --> Goditelo, saprà darti fortissime emozioni :)
Joseph
Grazie Joseph :-)
Recensione (mediante traduttore automatico) su Projector Junkies: https://translate.google.gr/translat....com&sandbox=1
adslinkato, hai la posta piena. Ti ho appena scritto ma non riesco ad inviarti mp. Puoi svuotare per favore :-) Grazie
Riparato presso centro assistenza Digitel di Pescara macchine professionali e assistenza Sony per studi televisi:
in particolare ringrazio Antonio Iezzi che ha effettuato la riparazione senza avere uno straccio di schema.
Ho seguito il consiglio di Adslinkato:D
Non ti pentirai di averlo riparato, Adri.
E' una macchina ancora altamente competitiva, quanto a qualità complessiva dell'immagine.
Ormai risulta un po' debole per il livello di processamento, ma quello che si perde su quel versante lo si acquista grazie alla matrice DLP da 0,95' (ormai introvabile) e allo splendido vetro Fujinon... ;)
Dopo orami 6 mesi che proietto sul muro bianco ho deciso di comprarmi il telo.
La massima apertura che riesco a fare è una base di 240cm (108"), così comè sul
muro bianco non il massimo della luminosità anche perché tengo volutamente
la lampada in modalità ECO (per via della durata e rumore ventola).
La domanda è: visto la possibilità di scegliere il guadagno del telo cosa potrei prendere
tenendo in considerazione questi fattori?:
-Schermo 108"
-Modalità lampada ECO
-Sala HT trattata dal punto di vista riflessione luce, più di metà è scura e senza finestre.
Sicuramente prenderò il telo della AdeoGroup Plano vellutato, di questi ci sono varie versioni di telo:
1.2 guadagno classico
1.0 chiamato Reference per colori reali
0.7 il solito gray
1.35 alto guadagno.
Fabio
http://www.projectorcentral.com/BenQ...ulator-pro.htm
Prova a vedere quanta lunimosità hai con i vari guadagni.
Già visto, non c'e' l'opzione lampada economy e normal...
Fabio
Vero, quello non c'è ma sapendo quanto in percentuale quanto lavora meno in economy si potrebbe fare un conto empirico.
Appunto lo chiedo qui, e tutto il giorno che faccio calcoli empirici al lavoro... un po di esperienza sul campo non fa male visto che un po di persone hanno ancora questo Vp.
Fabio
PS.... Smith, tu sei tagliato fuori, NON hai il Benq W5000!!!! :Prrr:
I calcoli empirici al lavoro erano riferiti al Benq o a qualche cilindro di qualche tonnellata?
Se è il secondo c'è da preoccuparsi :D
PS del PS ..... non ho il benq ma ti inzigo lo stesso :D
Possibile che l’unica risposta che ho ricevuto è stata quella che non poteva aiutarmi?
Smith, sarai mica tu che ogni volta che scrivi mi diventa il post sterile? :ncomment:
In ogni modo alla AdeoGrup sono stati gentili da spedirmi un campione del "reference" Gain 1.0
L'ho metterò in raffronto al muro e di conseguenza scelgo fra questo e l'1.2
Fabio