Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vampiroalsole
LG sa già tutto da quando è uscito il fw precedente perché ci sono state parecchie segnalazioni in tutto il mondo.
Io stesso ho segnalato e mi hanno mandato il tecnico che ha constatato il problema.
La risposta di LG è stata che non influenza la normale visione...
È come quando fai la patente di guida e vedi sulle domande a trabocchetto "è sempre?" rispondi ovviamente con un bel F. Vero, ma non "è sempre" così purtroppo. Visto altri B6 ed erano veramente difficile vedere l'accensione del pannello in quel caso è vero è quasi impossibile vedere l'accensione. Ma nel caso di altri utenti sanosuke ilpata me era Indecente e facilmente visibile e posso confermarvi, un LCD faceva meglio! In quel caso è veramente brutta.
Citazione:
sandrow
Ad occhio nudo non si vede subito così, quella foto l’ho fatta con una nikon di medio livello con tempo di esposizione molto elevato che è l’equivalente di stare al buio abituando l’occhio alle tenebre perchè la stanza era oscurata completamente. Il mio pannello con il 50.30.03 comunque si vedeva in film con scene scure, le bande le vedevi grigie d..........[CUT]
Aspettiamo la tua review ;)
-
Citazione:
L30Z3N
È come quando fai la patente di guida e vedi sulle domande a trabocchetto "è sempre?" rispondi ovviamente con un bel F. Vero, ma non "è sempre" così purtroppo. Visto altri B6 ed erano veramente difficile vedere l'accensione del pannello in quel caso è vero è quasi impossibile vedere l'accensione. Ma nel caso di altri utenti s..........[CUT]
Certo ogni caso è diverso però come dicevi tu viene a mancare cmq la caratteristica che mi ha fatto comprare questa tv, che prima c'era! Non capisco come mai nessuno abbia pensato ad una class action
-
Citazione:
vampiroalsole
Non capisco come mai nessuno abbia pensato ad una class action
Sarebbe giusto farlo, anni fa presi un plasma Panasonic pubblicizzato per il livello di nero raggiunto per poi scoprire che con l'utilizzo il nero si alzava, Panasonic ha risposto che era una caratteristica e non un difetto. Poi ho preso l'oled per avere il nero assoluto e sono riusciti a farlo aumentare con questi firmware e a quanto sembra anche ad LG non interessa sistemare la cosa perché per loro è tutto normale… io sinceramente mi sono stancato e se questa è l'attenzione posta verso il consumatore mi terrò il b6 per più anni possibili.
-
Ci vorrebbe una class action, ma per queste cose gli esperti sono negli Stati Uniti, se loro nn L hanno fatta ci sarà un motivo ..
-
Citazione:
Danpa76
Sarebbe giusto farlo, anni fa presi un plasma Panasonic pubblicizzato per il livello di nero raggiunto per poi scoprire che con l'utilizzo il nero si alzava, Panasonic ha risposto che era una caratteristica e non un difetto. Poi ho preso l'oled per avere il nero assoluto e sono riusciti a farlo aumentare con questi firmware e a quanto sembra anche ..........[CUT]
Per fortuna (modo di dire) è capitato solo sul B6. Già le altre serie C6 E6 e G6 per poi 2017/2018 non hanno nemmeno l'ombra di questo problema di perdita di nero assoluto.
Cmq è vero girano un po' le .....
Quasi quasi pare sia stato fatto a posta per smuovere un po' il marketing. Un po' come faceva l'Apple che con gli ultimi dispositivi lanciava update e all'improvviso era diventato di una lentezza mai vista. Così per 2 generazione di iPhone 3Gs e 4G/gs... Mi viene da pensare..
-
Si esatto con telefono improvvisamente lenti e batterie che si scaricano improvvisamente,tutto per spingere L utente ad acquistare il nuovo fotonico modello che invece non aveva neanche l ombra di questi problemi,almeno fin quando non viene poi presentato un altro iPhone sempre più nuovo e gli altri diventano lenti improvvisamente.... questo consumismo ci vuole fessi e pieni di soldi ....
-
Citazione:
vampiroalsole
Certo ogni caso è diverso però come dicevi tu viene a mancare cmq la caratteristica che mi ha fatto comprare questa tv, che prima c'era! Non capisco come mai nessuno abbia pensato ad una class action
perchè in Italia le class action non hanno vita facile
-
Citazione:
lupoal
perchè in Italia le class action non hanno vita facile
Però gli americani avrebbero potuto.
Secondo me la maggior parte che ha riscontrato il problema ha fatto il downgrade e ha aspettato fiduciosa un nuovo aggiornamento che risolvesse il problema.
Spero che davvero adesso non si possa più fare e che molta gente che era tornata indietro aggiorni, così magari qualcosa si smuove 😬
-
Secondo me resterà così ,tanto ormai al netto della situazione ,sapere che il nostro pannello si illumina,poco,molto o moltissimo non cambia nulla ,il nostro b6 ha questo difetto,forse altri oled ne hanno altri ,ne leggo di tutti i colori di qualsiasi marca e versione ... quindi io aggiorno ,nn farò nessun test e lo terrò così ,tanto al dire il vero durante la visione dei contenuti non noto problemi di nessun genere ,anzi per me è un bel vedere... sono scettico su firmware che risolvono il problema ,dal momento che propio un firmware lo ha generato e poi mai risolto...
-
-
-
Chi mi può aiutare da oggi non mi si apre più il pannello dei settaggi ma c'è solo una x...ho l'ultimo aggiornamento in quanto si è aggiornata da sola
-
Prova a staccarla dalla corrente per 5 minuti, staccando proprio la presa della corrente. Dovrebbe risolversi in questo modo
-
Oppure reset di fabbrica.
-
Grazie per i consigli staccando la spina per 56 minuti non è successo niente, come faccio a fare il reset di fabbrica se non riesco ad andare nel menu dei settaggi ? c'è qualche altro modo ?