...Slask ATTENZIONE !
...Tu stai confondendo le DUE cose.
...Quà non si è mai detto (almeno io NON l'ho MAI fatto) che l'Edizione , soprattutto l'ultima, abbia un qualche minimo difetto, anzi e ci mancherebbe altro, come tu giustamente hai puntualizzato , ma l'hai fatto a mio avviso in un contesto errato, tra l'altro, questo fù il mio primo Commento post Visione all'Epoca del rilascio del Box per il 30° Anniversario ...:
Citazione:
Originariamente scritto da
jesse-james
...Inutile dire che secondo me, questa edizione, questo Box, chiamatela come volete, per i suoi contenuto e per l'Opera in sè, ha un valore Storico ENORME!!!
...Ed anche se non sarà sicuramente l'edizione definitiva, per quanto riguarda la Final-Cut, per tutto il resto è da prendere OBBLIGATORIAMENTE!!! Se non ne siete convinti, fatevi ipnotizzare e dite al medico-psicologo , che in stato di trans, vi ORDINI di andarlo ad Acquistare, IMMEDIATAMENTE!!!...poichè non farlo, secondo me, sarebbe ed è Davvero il più Grave dei Peccati !!!...
...E quì ce n'è un altro...:
Citazione:
jesse-james
...Anche perchè, non è la prima volta che si fà un'accostamento del genere, per questa edizione, cioè "giocattoli inutili" = edizione trascurabile da non comprare...
...commettendo così il madornale errore, di privarsi invece di una delle edizioni più complete di quest'Opera D'Arte, sia per quanto riguarda il Trasferimento in BD, che per i magnifici (ed inediti quì da noi , in questa veste) contenuti.
...L'edizione è indiscutibilmente, da acquistare ad occhi chiusi.
...E ripeto confermo e ribadisco, ciò che all'Epoca ho detto.
...Purtroppo però è anche vero che, per quanto riguarda la Final Cut almeno, sarebbe necessario... e mi ricito...:
Citazione:
jesse-james
...Un nuovo Trasferimento , con Nuova Codifica (in AVC ovviamente) ad altissimo bitrate (e nuova traccia audio originale in DTS-HD-MA stavolta) farebbe finalmente respirare nuova vita, a quello Splendido Master in 4K (8K)
...quindi come vedi, c'è una bella differenza a "lamentarsi" per cose inutili, e farlo invece quando effettivamente servirebbe un Lavoro fatto in maniera Perfetta al 100%, quì invece siamo al 65-70% , più o meno.