...siamo ripiombati nell'oscurità totale!!!
Visualizzazione Stampabile
...siamo ripiombati nell'oscurità totale!!!
uscito aggiornamento firmware non ufficiale con fix per chi fosse interessato
Problemi Hard Disk - collegato Vantage 7100 hd
--------------------------------------------------------------------------------
Salve sono un nuovo utente, ho un problema con il mio decoder Vantage 7100 hd.
Ho installato un Hard Disk di 320 gigabite della Western Digital, mi ha funzionato sempre da qualche giorno mi da questo problema:
all'inserimento del connettore USB il decoder va in BOOTING.
Come posso risolvere?
Domanda preventiva....
O dato una lettura alle 70 e passa pagine ma non ho capito una cosa.....io posso registrare direttamente sull'Hard Disk collegato alla mia LAN???
se si come devo fare??? ho dato l'IP del mio hard disk sull'IP stream ma non funge.....qualche dulucidazione???
Grazie mille
Io non ho capito una cosa: il decoder è ancora in grado di vedere sky con regolare abbonamento o ci vuole per forza lo skyfybox?
Grazie
la...prima che hai detto.......;)
... e da oggi la seconda!!! Mannaggia...
Ciao a tutti.
Per altri decoder non linux sono usciti firmware emu, per il nostro vantage ancora nulla... Ormai penso proprio che sia stato abbandonato del tutto.:cry:
Io non ho trovato a tutt'oggi ancora nulla...
Devo davvero rassegnarmi all'evidenza?
Qualcuno sa qualcosa in merito?
Salutoni Balubino.
Mi associo ... nessuno sa nulla del firm per sky?
Al momento se volete usare il vantage con il Cielo nostrano occorre una diablo cam opportunamente programmata...Ovvio sono ulteriori spese e non ci sono certezze per il futuro...Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
Da ieri c'è di nuovo luce ;)
Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo iscritto in procinto di acquistare un 7100s usato.
L'unico dubbio che mi sorge, visto che in qualche post recente ho letto la parola "abbandonato", è il seguente:
mi sono "svegliato" un pò troppo tardi per l'acquisto oppure, può questa macchina, allo stato attuale delle cose, darmi ancora qualche soddisfazione?
Grazie a coloro che avranno la pazienza di rispondermi ;)
Sarei anche io interessato all'acquisto fatemi sapere!
Negli ultimi tempi era stato quasi abbandonato ( insieme all' 8000 ) ma ultimamente c'è un nuovo volenteroso smanttone che ha ripreso ad aggiornare i sw emu per cui il 7100 e l'8000 sono ridiventati interessanti...
Qualcuno dei possessori del Vanatge 7100,ha avuto modo
di provare la smarcam Tivusat ?
RAI HD funziona ?
Funziona anche con altre Cam ? (tipo SamsungCam2)
Grazie anticipatamente a chi sapra' darmi informazioni utili.
Ciao
Alfredo