Nejiro
Active member
Perdonami ma questa non l'ho capita,perchè con le ATI non si gioca?gabri1981 ha detto:Le ati le lascio perdere, preferisco nvidia, anche perchè vorrei anche giocarci!
CIAO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perdonami ma questa non l'ho capita,perchè con le ATI non si gioca?gabri1981 ha detto:Le ati le lascio perdere, preferisco nvidia, anche perchè vorrei anche giocarci!
Ciao, sai qual'è il discorso? E' che leggendo in quasi tutte le discussioni trovo commenti non performanti quanto le nvidia sui giochi. Tutto qui.Nejiro ha detto:Perdonami ma questa non l'ho capita,perchè con le ATI non si gioca?Non sono un appassionato di giochi ma prima della ATI che ho in firma avevo una NVidia 8600gts,beh come qualità video l'ATI è un bel po' superiore a mio parere....Per quanto riguarda la piattaforma attualmente c'è un abisso tra Intel e AMD ma se hai già il processore vabbè...
CIAO
@charger2000charger2000 ha detto:La scheda video in ambito HTPC non la vedo per nulla interessante, e' relativamente rumorosa, e allo stesso prezzo prenderesti una 8800 GT, le schede da 1GB di RAM sono per pochi videogiochi, ognimodo per equilibrio dei colori io andrei sempre su ATi.
Ciao, l'alimentatore scelto è l'Enermax MODU 82+ EMD525AWT. Presumo che possa bastare, no? Altrimenti dovrei metterci sopra altri dindi e prendere il 625W.venik ha detto:boh ma che alimentatore hai su questo htpc??!!!
Con tutta questa potenza richiesta rischi che il pc manco ti si accenda!
è un htpc tranne che per il case. D'altronde un case htpc così grande mi costa troppo per ora.venik ha detto:non so dirti se possa bastare o meno (presumo di sì), ma dove lo infili un bestione del genere?? In quale case?? A me più che un htpc mi pare un pc di fascia alta il tuo![]()
in cosa si differenzia rispetto ad un htpc? Parlo di rumorosità e consumi!venik ha detto:ah ok
mi hai anticipato la risposta
Per ora lo attacco al nuovo dell 24" appena uscito. Appena avrò qualche dindino in più mi prendo il philips ambilight 9732 da47"...venik ha detto:si se ti serve un pc allora le tue sono scelte giuste, ma per farlo poi diventare un htpc a tutti gli effetti ci batterai la testa (come tutti d'altronde) e ti toccherà spendere un bel po'... ma poi questo pc lo attacheresti alla tv del soggiorno o cosa??
gabri1981 ha detto:@charger2000
La 9600gt della gainward non è come le altre, è più potente, inoltre ha dei risultati ottimi in fase di rumorosità e consumo come possiamo vedere da questi grafici:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1918/comparativa-fra-5-schede-nvidia-geforce-9600gt_9.html