Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti guardando i mondiali sto notando un fastidioso effetto sul pallone. In pratica non e' ben definito in aria e ha un effetto di 'sdoppiamento'. La sorgente e' SKY HD. Lo ha mai notato nessun altro? Che tipo di setting posso modificare per ridurre il fenomeno? Ho provato a spegnere tutti gli effetti di: Riduzione del rumore, LED Local Dimming, Ottima risoluzione. Ma non ho risolto.
Grazie
Ciao, ho un 55LM660S ed ho un problema con la sintonizzazione SAT, alcuni canali come Sport1 e ZDF non vengono trovati da tv mente vengono trovati dal decoder. La parabola è dual feed su HB e Astra.
Qualcuno ha esperienze al riguardo?
ciao a tutti, segnalo nuovo firm, attenzione il tv non lo trova via OTA bisogna scaricarlo dal sito. non ho trovato camiamenti significativi, si è velocizzato il cambio canale ed hanno tolto la memorizzazione automatica dei nuovi canali tv.
Io ho la versione da 47" di questa smart tv e vorrei sapere una cosa. Mi sapete dire come fare per evitare che la tv trovi il mio pc che è sulla stessa rete? Ho disattivato la condivisione dal pc ma la tv lo trova lo stesso. In realtà lo trova ma non riesce a collegarsi perchè appunto la condivisione è disattivata però volevo nasconderlo e non farlo uscire nell'elenco degli ingressi.
Collegando il cavo sat direttamente alla TV, che canali è possibile vedere? Esiste la possibilità di collegare una cam hd per vedere direttamente tivusat e mediaset premium senza collegare nessun decoder?
Collegando un HD alla TV che cosa è possibile registrare precisamente, tutto quello che è collegato direttamente senza decoder esterni o altro?
ciao a tutti....io ho un 55lm670s...ho meglio avevo...l'altro pomeriggio un fulmine ha colpito la mia antenna tv nel terrazzo e mi ha presumo bruciato la scheda madre della tv....la prima volta che ho provato a riaccendere la tv mi ha lampeggiato il led rosso 5 volte poi si e fermato...e faceva cosi tutte le volte che provavo ad accendere....ora il problema che volevo provare a cambiare la scheda madre della tv...sapete dove posso trovare la scheda???
prenditi una chromecast (30 euro), l'app infinity per android la supporta...e puoi farci anche lo stream dello schermo del cellulare, non è miracast ma ci si avvicina.