Ma si certo lo so bene figurati :)Citazione:
Originariamente scritto da antonio75
Era per non avere le bande laterali suhli 1:85:1.
Pura curiosità! :)
Visualizzazione Stampabile
Ma si certo lo so bene figurati :)Citazione:
Originariamente scritto da antonio75
Era per non avere le bande laterali suhli 1:85:1.
Pura curiosità! :)
Beh, rispetto agli LG e SAMSUNG sicuramente si, personalmente sono due marchi che non mi sono mai piaciuti.Citazione:
Originariamente scritto da jox
editato.
http://realorfake3d.com/Citazione:
Ripeto però che bisogna poi sempre vedere il risultato finale, Pirati è stato girato in stereoscopia nativa con le Red ma aveva molta meno profondità di Alice in Wonderland o di Transformers 3 che cmq era un mix di nativo e convertito.
Beh, aspettiamo di vedere il bd3d dei "pirati" e poi si vedra'....
Per quanto riguarda 'oceani' , e' bello subito per i numerosi effetti di pop-out, ma poi, una volta passato lo stupore iniziale, ti accorgi anche dei suoi difetti!
In ogni caso 7 1/2 non mi pare un brutto voto!
Saluti gil
@ Jox
Devo prendere amaramente atto che neanche limitarsi ad avvertire serve a qualcosa.
Provo un altro metodo.
Il tuo account è sospeso per 3 giorni per ripetuto mancato rispetto della regola relativa alle quotature.
Quando rientrerai sarà tua prima premura provvedere a ripulire/correggere i tuoi interventi in modo da renderli conformi a quanto stabilito nel regolamento.
Ciao
Questi blu ray 3D sono uno più bello dell altro.
Due giorni fa ho visto Cattivissimo Me e ieri ho visto Bolt. Entrambi hanno un 3D splendido. Afflitti leggermente da crosstalk che non è assolutamente fastidioso.
Bolt non so, mi è sembrato perfetto in 3D. Una profondità totale. Il bel cagnetto dava spesso e volentieri l idea di esser in parte fuori dallo schermo. Lo consiglio senza esitare.
In Cattivissimo me c è una scena in cui una pallina passa dalla parte sinistra alla destra dello schermo e in 3d esce fuori dallo schermo. Ho rivisto poi la stessa scena in 2d e c è poco da fare..Il 3D, per quanto in molti lo criticano, è semplicemente più bello e immersivo. Molto di più :)
Visti anche io e devo concordare con te cattivissimo me eccezzionale, bolt in se come 3d ottimo ma come cartone un po meno sempre secondo i miei gusti, se puoi recupera rapunzel e' una vera chicca eccezzionale.
Confermo, nella scena delle lanterne sembra di essere sul posto ed è molto più emozionante che vederlo in 2D (sembrava che solo io ero il pazzo a cui piaceva il 3D :D ).Citazione:
Originariamente scritto da Sotomaior14010
arrivato resident evil afterlife 3d MOLTO BELLO !!!!:D anche se come 3d xme il top resta oceani 3d, i cartoni animati invece non li sopporto !!
Rapunzel, che qui si chiama Enredador, ce l ho e me lo sto tenendo per ultimo :DCitazione:
Originariamente scritto da Sotomaior14010
Penso che lo vedrò sabato prossimo.
Si Bolt a livello di cartone poteva esser molto più bello se la bambinetta avesse combattuto per lui ma ero tutto contrariato a vedere che invece ha lasciato fare tutto al povero canetto. Tra l altro alla fine, quando Bolt la ritrova e tenta di salvarla, nel momento in cui si incontrano quasi mi ribalto dalla poltrona quando lei gli fa "sapevo che saresti tornato" Cooosa? Si è dovuto fare l america coast to coast per ritrovarti mentre tu non ti sei mossa da li per paura di perdere il ruolo d attrice. Ma dai su. Peccato perchè poteva uscir fuori un cartone spettacolare.
Detto questo dopo Rio, Tahiti, Deep blue, Tron, Gran Canyon, Cattivissimo Me e Bolt mi manca solo Rapunzel. Dovrò comprarne altri ma qui ne trovo solo altri 5 e costano 30 euro l uno. Trovo Priest che pare sia orripilante, Resident Evil, Step Up, Piovono polpette e la quadrilogia di shrek.
Che prendo?
Alan Mj che filmacci !!! step up 3d è orribile come film !!:rolleyes: i cartoni non li sopporto, io x 27.00 ho preso resident evil afterlife che cmq è un bel film e ha un buon 3d ;)
Citazione:
Parole grosse :D
Ho tutti e 4 i resident evil, il primo è il piu' bello, poi son diventati troppo action e poco horror, afterlife è il peggiore :rolleyes: pero' in 3d rende, poi considerando gli altri film in 3d non c'è molta scelta se togli film d' animazione e documentari :pCitazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Tra quelli da te citati, per l'effetto 3d, davvero eccezionale, ti consiglio STEPUP3D, la storia poi sarà anche scontata, ma non è male, le coreografie da ballo e la colonna sonora, ti prendono alla grande e te lo dice uno non appassionato di ballo, l'effetto 3d sicuramente migliore di RESIDENT EVIL AFTERLIFE, film che tra l'altro posseggo.Citazione:
Originariamente scritto da AlanMcJ