Ottimo lavoro!!! Buone Feste anche a te, e a presto per festeggiare il raggiungimento della quota. Il primo traguardo di questa battaglia! :cool:
Visualizzazione Stampabile
Ottimo lavoro!!! Buone Feste anche a te, e a presto per festeggiare il raggiungimento della quota. Il primo traguardo di questa battaglia! :cool:
Ottima la lettera che avete fatto per la Sony...! Buon Natale anche a voi... io intanto vado a mandare qualche altro m.p....gli ultimi però che non ce la faccio più :D tanto la meta è vicinissima! ;)
Firmata e pubblicata su FB
auguri a tutti voi..... magari il prox anno un raduno per festeggiare l'entrata del DTS HD in ITA su tutti i bluray:D
Magari Tonino eheheh :D
E invitiamo la Sony come ospite d'onore :rolleyes:
Altri 100 MP inviati! Stanotte ne mando ancora :p
Scusate ragazzi, ma è il terzo pm... due identici in due giorni e uno mesi fà.
Non sono interessato, a firmare... la problematica mi interesserebbe pure ma non credo personalmente in queste petizioni online, tanto meno sono interessato a pubblicare il mio nome e cognome... la privacy è quanto di più prezioso abbiamo e per me viene al primo posto.
Vi auguro, ci auguro, buona fortuna in questa giusta causa, ma vi prego non mandatemi più pm.
Grazie e scusate.
io avevo già dato tempo fa tramite un caro amico ;)
Buone feste a tutti!
neros ti chiedo di capirci, stiamo facendo di tutto perche' ci crediamo... ci stiamo impegnando tanto, stiamo ottenendo dei buoni risultati inviando pm in privato, purtroppo non riusciamo a tenere i conti a chi li inviamo... perdonaci e senza polemica se te ne arrivano altri, basta un click per cancellarli.... nessuno vuole sapere chi sei e da dove vieni ma ti prego di capire la nostra lotta per qualcosa che riteniamo molto importante per i nostri impianti.
buon natale
Neros 22 se hai letto l'MP cita così :
"P.S. Scusateci se vi arrivano più MP riguardo la Petizione ma siamo più persone a mandarli e non riusciamo a tenere il conto di chi è stato già contattato e chi no. Abbiate pazienza e scusateci ancora."
Detto questo tra un paio di giorni, probabilmente a Natale, raggiungiamo la quota e concluderemo con l'invio degli mp.
Inoltre, non stiamo vendendo droga o altre schifezze, ma è una petizione per il bene di tutti, o almeno, per tutti i VERI appassionati di Home Theatre. Noi ci proviamo, la speranza è l'ultima a morire, e fortunatamente c'è gente che si appassiona e crede ancora che alzare il **** può fare la differenza in molti casi, sicuramente di più che starsene a braccia conserte o lamentarsi sempre.
Buon Natale!
Tonino, è quanto ho fatto... certo che vi capisco e tutto quanto ne consegue.
Ad ogni modo occorre ad un certo punto... far presente se qualcosa supera la nostra personale, magari bassa, tolleranza.
Senza rancore o altro... buon lavoro. :D :D
...e nel frattempo siamo arrivati a 450 FIRME!!! :D