Guarda che da quello che so, il problema de I Pirati era solo sul primo ;)
Visualizzazione Stampabile
Guarda che da quello che so, il problema de I Pirati era solo sul primo ;)
Infatti,solo le prime tirature del primo film hanno il ratio difettoso.
Tra parentesi, arrivato ieri in sostituzione dall'azienda che cura le pubbliche relazioni di Buena Vista/Disney Italia con grande tempestività e cortesia :cool: Doveroso darne atto !!! ;)
Stasera lo controllo ;)
Il vecchio l'hai dovuto rispedire a tue spese?
Ciao,
Gianluigi
YES!!
Inizialmente .. NON era richiesto ... ma probabilmente qualcuno ha fatto il furbo e giustamente hanno pensato di ritirare dal mercato le copie difettate ;)
Anche perchè, a fronte del disguido, ti inviano un paio di omaggi in BD :D :cool:
Brava Buena Vista ! :cool:
A tua scelta?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ciao,
Gianluigi
Quanti ... c .. ehm cavoli .. :DCitazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Eh,pure...:DCitazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Ordinato su IBS:
Il 6° giorno
Next
Ciao,
Gianluigi
Giungiuto l'ultimo dvd ( pirati 2 ) da play dell'offerta 3x2, a distanza di un giorno dagli altri due.
Ottimo! Grazie a tutti per avermi fatto "conoscere" codesto sito: ORO!
By
Si ORO, ma occhio e fai sempre i confronti, perchè a volte NON è tutt'oro quello che è luce ... :D
io avevo comprato pearl harbour da mediaworld e, aperto dopo qualche mese (preso ad aprile) l'ho trovato vuoto, senza disco all'interno.
Da mediaworld, gentilissimi, senza scontrino, soltanto con la carta mediaworld (che finalmente è servita a qualcosa!) hanno provveduto a sostituirmelo in tempo reale (dopo un pò di burocrazia ovviamente) con uno nuovo (compreso il disco!) :D
grandi, però attenta buenavista eh
Da Euronics:
Big Fish €13,30 (mio "best price") :D
anche io avevo comprato pearl harbour da mw e non ho trovato il disco
ordinato casinò da axelmusic.com
se a qualcuno interessa lo hanno scontato a 14€ versione uk o usa non ricordo, l'ita c'è in entrambe