il punto è un altro....
vale la pena spendere 500 euro in più per l'HDR di sky? :D.
Finito con il 3D (una ca**ta colossale sulle TV) ora si è passati all'HDR. Mah!
Sulla mia TV è disattivato proprio e godo lo stesso (non è nemmeno un Oled)
Visualizzazione Stampabile
il punto è un altro....
vale la pena spendere 500 euro in più per l'HDR di sky? :D.
Finito con il 3D (una ca**ta colossale sulle TV) ora si è passati all'HDR. Mah!
Sulla mia TV è disattivato proprio e godo lo stesso (non è nemmeno un Oled)
Aggiungo, che se guardi il FW ti accorgi che quello che carichi per il B8 è diverso da quello che carichi per il C8/E8, etc. Il rischio è che poi, con il tempo, ci sia una perdita di focus nel risolvere/implementare upgrade anche funzionali (un po' come è successo sull'B6, nei confronti di C6 ed E6)
Beh certamente un processore più potente ti da un vantaggo in caso di upgrade. Assolutamente d'accordo su questo. Vale per le tv quanto per gli smartphone. Bisognerà vedere se poi questi upgrade ci saranno o se prevarrà la voglia di LG di farti cambiare tv. Non parlo per paranoia ma da possessore di telefoni Samsung recentemente multata insieme ad Apple per upgrade addirittura peggiorativi. Ne sa qualcosa il mio Note 4 buttato nel cestino della spazzatura. Al netto di questo in linea teorica perfettamente d'accordo con te.
Per mantenere gli standard produttivi attuali queste aziende devono vendere non aggiornare quindi tutto sarà vecchio l'anno prossimo.
Questa e' l'attuale situazione della compatibilita' con i formati 4K HDR dei vari produttori di TV:
https://www.flatpanelshd.com/picture...TVmakers-1.jpg
https://www.flatpanelshd.com/news.ph...&id=1543913516
Ho notato che i prezzi delle TV Oled si sono alzati in maniera esponenziale da inizio mese. Io che aspettavo una buona offerta mi ritrovo ad attendere ancora... Mi mangio le dita se penso al 55b8 a 999 euro su ebay. Non l'ho preso perchè vorrei il 65
Ma oled o non oled, per chi il 4K lo può vedere solo attraverso SKY, su che 55" deve puntare? Oled siamo tra 1500 e 2000, non oled?
Ho ricevuto aggiornamento da Il Rinovato. La TV sarà pronta per la spedizione Giovedì 13 Dicembre. Questo significa consegna settimana prossima. Pagamento effettuato il 28 Novembre. Sono puntualissimi nell'aggiornare via email lo stato dell'ordine ma, per chi decide di acquistare da loro, armatevi di pazienza perché servono circa 20gg per avere il TV. Non so se questa tempistica sia dovuta al periodo natalizio o meno ma nel mio caso i tempi sono questi.
Io il 65 l’ho preso da Yeppon a fine ottobre a 1899 e non ho trovato prezzi inferiori su negozi affidabili nemmeno col b.friday. Se è ancora disponbile lo prenderei lí, te lo consegnano al piano con corriere dedicato.... devi adattarti agli orari e giorni che ti propongono loro ma comunque mi sono trovato bene
ma vi fa proprio schifo risparmiare 400 euro su una tv presa in negozio?
Ciao Ziggy, hai fatto l’estensione di garanzia Rilassati? Posso chiederti quanto ti hanno fatto pagare? Grazie mille
Ciao si fatta e pagata 250€
Ragazzi c'è qualcuno zona Milano interessato ad un LG 65B8 a 1750€?
Con la promo attuale questo è il prezzo che si avrebbe prendendone due uguali al Trony del centro commerciale Sarca.
Io sono tentatissimo ma devo trovare un altro che compri il secondo. Ovviamente ognuno paga il suo e lo ritira quando vuole ma dobbiamo acquistare con unico scontrino.