Il B8 dalla foto però non è il PLA ma l' SCL che è la versione economica.
Visualizzazione Stampabile
Buonasera segnalo offerta Unieuro per il 55e8 a 2.000 euro (1.600 al netto del rimborso di euro 400 di LG). Finalmente dopo un mese di indecisioni, dubbi e di offerte sfuggite sono riuscito a decidermi! Preso!!!
Signori è stata una lunga serata...il tv è arrivato a ora di pranzo mentre ero a lavoro e me l’hanno montato stesso loro.
L’ho potuto vedere solo dopo le 19 insieme a mio fratello iper critico.
Che dire è bellissimo in ambiente.
Voglio andarci cauto ma non ho/abbiamo notato nessun difetto durante le prove di visione, dtt, Amazon, Netflix, Dazn, You Tube.
Basandoci solo sul percepimento visivo, che è poi quello che fa testo, senza andare ad arrovellarsi in test di 3-4-5 Ire la visione è stata spettacolare.
Uniformità di luminosità, nessun vertical branding durante la partita, hdr e DV spettacolari.
Setting di partenza Dark Room ma c’è ancora da capire le varie impostazioni e prendere confidenza coi vari menu.
Ad essere pignoli ho notato una leggerissima banda sulla sx nella schermata grigia di Amazon Prime ma nella normale visione manco a cercarla col lanternino.
Per me va bene così, spero che nei giorni seguenti la situazione rimanga questa, solo durante la visione totale di un film potrò verificare la presenza di macroblocchi.
Domani controllerò il mese di produzione, sullo scatolo vero?
Reparto Audio.
Di default siamo rimasti un po’ delusi dalla prestazione Audio veramente scarsa ma poi entrando nel menu e facendo la calibrazione automatica con impostazione Cinema e esaltazione bassi le cose sono egregiamente migliorate!
Non so cosa possa avere il C8 in più ma se la differenza di prezzo è superiore ai 150€ prendete tranquillamente il B8.
Con 150€ proverò la soundbar Samsung w-450 per sentire se effettivamente da qualcosa in più.
Grande Ziggy! Mi fa molto piacere tu sia pianamente soddisfato. C'è poi da tener conto che durante il rodaggio e i primi cicli di pulizia, il pannello dovrebbe migliorare ulteriormente, quindi se già in streaming non hai visto cose strane, direi che è un ottima cosa. 👍👍👍
Grazie Riccardo.
Per vedere la produzione del pannello?
Sull’imballo ho trovato solo un adesivo con: MAY——serie di numeri.
È questo?
la data dovrebbe essere scritta dietro alla tv vicino al made in poland
beh non sono uguali uno è da 65 e l'altro è da 55 con costi diversi. comunque basterebbe chiedere ad un punto trony. qui in FVG li han tolti tutti. la versione slc se non sbaglio è la versione per il mercato francese. non credo che la lg riservi pannelli sgrausi per i francesi.
ma potrei anche valutare un fz800 se riuscissi a sbolognare la tv che regalano. mi verrebbe a costare anche meno del B8
La sigla finale riguarda il piedistallo perchè ne sono previsti 2 diversi.
Io vi consiglio SCL (anche se ha bisogno di più spazio per l'appoggio) perchè il PLA riflette parecchio.
La versione con piedistallo diverso ha anche l'audio differente, per il resto dovrebbero essere identiche.