è da ieri che tramite HDMI non vedo più niente, sento invece l'audio via SPDIF sia da DVD che da CD... che diamine :mad: Devo spedirlo in assistenza?
Visualizzazione Stampabile
è da ieri che tramite HDMI non vedo più niente, sento invece l'audio via SPDIF sia da DVD che da CD... che diamine :mad: Devo spedirlo in assistenza?
Cavolo però questi 983 non è così raro che abbiano dei problemi... Se non sbaglio sei già il 3° utente...
Sintomi? Schermo nero o agganci e sganci continui? Entrando nel Set-Up, vedi qualcosa a schermo? Risoluzione impostata? Cosa succede alle altre risoluzioni? E sulle uscite analogiche? E collegandolo ad altri display in HDMI? Hai già provato a staccare per qualche minuto l'alimentazione? Il display del lettore dà qualche messaggio anomalo? ecc... ecc...Citazione:
Originariamente scritto da roentgen
...era solo per dire che prima di arrivare all'assistenza c'è tanto da tentare!
devo verificare un pò tutto quello che mi hai detto ma semplicemente non vedo niente, tutto nero (o meglio blu, sul VPR, ossia assenza di segnale).Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
ci provo staseraCitazione:
1080pCitazione:
non provatoCitazione:
le analogiche non le ho mai usate, altri display vorrei testarli. Da premettere che sulla catena del VPR ci arrivano altre sorgenti (EP30, PS3, Decoder DTT) che si vedono tutte in HDMI.Citazione:
Si provato, ho tutto pilotato da un interruttore che spegne le apparecchiature in stand-by quando non necessarie.Citazione:
In bocca al lupo! ;) Vedrai che non si è rotto nulla... sono solo gli inconvenienti dei "sistemi complessi"!
...spero :rolleyes:
detta cosi', parrebbe un problema al transmitter dell'hdmi .
se puoi, prova l'uscita hdmi del 983 su un altro display, tuo o di un tuo amico, per avere la conferma che proprio non c'è emissione di segnale .
e in bocca al lupo ...
stasera torno da lavoro accendo tutto l'ambaradan e l'oppo così come aveva smesso di funzionare ha ripreso... misteri della moderna tecnologia digitale... :confused: senza per altro aver fatto niente!
L'importante è il risultato finale... ;)
scusate se e' gia stato detto magari ma oltre al sito oppo ufficiale dov'e' che potrei acquistare questo player 983H ?? (qualche rivenditore Italia esiste?)
grazie
AUDIONATALICitazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
Ma compralo online, fai prima!!!!
A me è arrivato dalla Svezia in TRE giorni....
Salve a tutti volevo porvi una domanda.....
Dovendo comrpare un oppo...ed essendo indeciso tra il 981 e il 983....secondo voi vedo differenza prendendo il 983 dovendolo mettere su un 46" Full HD Sharp, oppure basta il 981 poichè non noterei praticamente nessuna differenza col 983 e la spesa non conviene?
Grazie e scusate per il disturbo.
Non ho mai provato il 981, ma sinceramente io prenderei il 983, soprattutto se non prevedi di acquistare un processore video dedicato. ;)
ho intenzione di prendermi un 40 o 42" sharp fullhd per vedermi principalmente la tv analogica via antenna, giocare con la ps3 e qualche film bluray, detto questo con l'oppo 983h avrei miglioramenti significativi x guardare la tv analogica? o solo blandi miglioramenti tali da non giustificare la spesa di 380euro?? mi spaventa spendere quasi 400euro x notare poi solo piccoli miglioramenti (è che qualcosa voglio fare ho visto la tv analaogica sullo sharp 37x20e e faceva abbastanza pena...)
altrimenti prendo un hdready anziche un full...ma così nn mi godo i bluray al max e nemmeno la ps3 certo però anche il tempo passato in analogico sarà tanto...bò aiutatemi please
Etabeta, forse stai facendo confusione :read: L'oppo 983 è un lettore DVD, che c'entra la tv analogica (o digitale) !!!Citazione:
Originariamente scritto da EtaBeta83
Stefano
no non sto facendo assolutamente confusione!! la tv che voglio prendere è una fullhd e come si sa i chip interni che effettuano l'upscaling x i segnali nn full sono scadenti, meglio affidarsi quindi x questi segnali alla elaborazione di chip dedicato come appunto quello del 983, ecco io vorrei collegare l'antenna all'oppo e vedere la tv sullo sharp utilizzando l'upscaling dell'oppo mi pare una richiesta più che sensata la mia!!!