----------
Visualizzazione Stampabile
----------
Nessun prblema, basta che ti ricordi di assegnare porte diverse per il protocollo Newcamd per ogni device nel file newcs.xml (nel tuo caso, avrai due device)
----------
? Lo saprai ben tu che schede hai/avrai...
----------
Vedi cosa supporta l'ultimo NewCs...
non so se la domanda è lecita, ma che tempi di gestione degli ECM avete?
Ciao a tutti,
sono un abbonato sky con decoder e come in moltri altri post che ho letto vorrei utilizzare la mia ss2 per visualizzare canali sky e non solo su pc in modo da poter registrare, seguire la tv in finestra mentre lavoro col pc.
Il mio decoder ha solo l' uscita video scart e non ho un scheda di acuisizione nel pc.
Per collegare entrambi (ss2 e decoder alla mia parabola con LNB singolo) vorrei usare uno splitter esterno accettando la limitazione sulla polarizzazione dei canali visualizzati su entrambi.
Leggendo i vari post ho capito che per portare i canali di sky su pc ho bisogno dello smartmouse, gestito tramite software, dove infilare la scheda di sky ed effettuare la decodifica direttamente sul pc.
E' possibile fare lo sharing della mia card senza toglierla ogni volta dal decoder ed emularla col pc evitando cosi' di fare danni?
Nel caso in cui fosse possibile mi indicate qualche link al riguardo?
Lo sharing di questo tipo ho letto essere anche legale poiche' limitato all' uso domestico.
grazie
satdui
Buongiorno a tutti,
visto la grande esperienza che c'è in questo post vi chiedo cortesemente se avete esperienze positive di utilizzo di dvbviewer (magari anche dvbservice) con card nuove (serial 003 mi pare).
Da alcune veloci prove che ho fatto mi pare che il CAID non sia lo 0919 (spesso citato nel forum) ma un altro (ora non ricordo).
Se potete vi chiedo la cortesia di indicare quali plug utilizzate e se ci sono settaggi particolari.
Altra domandina: un amico ha inserito una di queste schede "nuove" in un lettore usb che l'ha fisicamente sciolta per surriscaldamento (il mio smartmouse seriale non lo fa). Ci sono indicazioni su questo argomento ?
Grazie a tutti.
si, funziona correttamente con acamd + newcs.Citazione:
Originariamente scritto da MarioRossi
Questo thread è pieno di gente che lo conferma e ci sono anche delle guide dettagliate su come configurare il tutto. Ci vuole solo pazienza a leggere.
Idem come sopra, non è la prima che si scioglie. :read:Citazione:
Per lo scioglimento, che programma/HW usava, oltre al fatto di usare un lettore USB? Il consiglio è: usate un Sw che permetta di controllare in tempo reale cosa succede alla card, e se si vede che va in loop di reset-reinit, toglierla subito dal lettore.
Sulla legalità non ci metterei la mano sul fuoco, ma neanche la escluderei del tutto, lascerei parola agli avvocati. Di certo dubito che qualcuno verrebbe a romperti le scatole a casa per questo... :)Citazione:
Originariamente scritto da satdui
In quanto a sharing fra Pc e decoder, uhm, così su due piedi è impossibile. In teoria potrebbe esserlo, creandosi un blocker/logger, da inserire nel decoder, con capacità Wi-Fi che si connetta al pc con la scheda, ma è roba non alla portata di tutti: di certo mi chiedo se magari qualcuno l'abbia già fatto...
Su Windows, intorno ai 400msCitazione:
Originariamente scritto da madman
Su Linux (che gira in modo Virtuale sempre su Win), con CCcam, sui 260-270ms.
Che poi qualcuno dovrebbe spiegarmi com'è che girando in emulazione sia più rapido, comunque è così.
Come ho indicato in questo post qualche pagina indietro, ho una NDS3 e vedo regolarmente.Citazione:
Sembra che il problema si verifichi con gli smartmouse USB; il mio è seriale e non dà problemi. Se la cuoce, comunque, lo fa subito.Citazione:
Ciao
Se il decoder è un decoder evoluto tipo un dreambox la cosa è fattibilissima.Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Invece volendo usare lo skifobox bisogna ricorrere ad uno stratagemma hardware tipo quello che hai ipotizzato.