perchè devi mettere il link ? aggionamento si fà tramite OTA
Visualizzazione Stampabile
perchè devi mettere il link ? aggionamento si fà tramite OTA
Ragazzi ..ho aggiornato via OTA all'ultimo firmware il mio zidoo z9s ma incredibilmente non mi legge alcuni file avi...bho bho
non li leggeva nemmeno prima, non dipende dall'aggiornamento
Si ok...ma la cosa è davvero incredibile
Ho replicato molte volte sulla loro home,non ci ho risolto niente...a questo proposito da loro si dovrebbe reclamare in massa..
pensa un mediaplayer che arriva fino a 1000€ si ha questa sorpresa...se era diverso volevo comprare l'x20.
alcuni che m'interessano io li convertisco...cio x10 che è lo stesso.
Domanda...ma i DivX non li ha mai letti in nessun aggiornamento?
No,da quello che so dipende dal software/fw che è uguale per tutti i zidoo.
devi installare software esterni tipo VLC o simili, non senza problemi, ma generalmente funzionano
oppure fai come ho fatto io che mi sono sempre tenuto il vecchio mede8er x500 :D
il problema è adesso, ho appena acquistato un TV 4K Panasonic TX-50GX810E che supporta nativamente HDR10, HDR10+, HLG, Dolby Vision e audio Dolby Atmos e non so cosa prendere come Media Player.
Purtroppo il TV come condivisione file supporta solo il protocollo DLNA e non Samba (presente fino alla serie F) e come audio niente DTS.
Quindi il media Player interno è utilizzabile solo da USB e questo mi preclude tutte le mie sorgenti esterne Nas e PC che ho in rete casalinga già configurate a tale scopo.
Attualmente uso un Mede8er 800X3D con amplificatore Onkyo e tutti i tipi di file video fino a 1080p e audio DD e DTS nessun problema, con il 4K sono a punto di partenza.
Quindi sono alla ricerca di un ottimo media player per risolvere tale ostacolo creato dal tv...condivisione samba, audio DD, DTS, dolby Atmos e formati video da 1080p in su in HDR e dolby Vision
Speriamo che leggendo le varie discussioni sui vari modelli qui nel forum mi inducano ad un buon acquisto
Saluti
Chiedi troppo amico mio, specialmente con DV non trovi nulla, è a pagamento e su un media Player non ha molto senso....ti devi accontentare del generico HDR.
Per il dolby atmos invece ci sono Zappiti ed Egreat nuove serie....
TUTTE le TV supportano solo DLNA .
Quasi nessuna TV supporta il DTS , non ci sono servizi in streaming che lo usano non avrebbe senso.
IL player si sceglie in base a cosa hai intezione di vedere , per HDR10+ e Dolby Vision ti servono i DB UHD 1:1 mica ti basta un mkv.
HLG è usato solo da sky.
ATMOS lo supportano tutti i player ,ma che stai a dì :confused:
Oltre che non sò che possa servire su una tv senza neanche suondbar