Visualizzazione Stampabile
-
Allora X quanto ne so io e ci tengo a sottolinearlo tutte e 4 le porte hdmi veicolano il 4K dico bene??? La porta 1 ha ACR per chi come me usa amplificatori la porta 2 e 4 anno MHL penso si scriva così.. Che serve X gestire smartphone....
Per quanto riguarda la mia faccenda ieri è arrivato il 4 televisore visto che il 3 è arrivato rotto in 2 parti
Sempre modello 2014 ma devo dire molto molto meglio bellissimo pannello VB appena presente questo lo tengo!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
opelio
Ti ringrazio per la risposta. Beh si, speriamo. L'ho preso apposta!!!
Se ho ben capito, per quanto riguarda i settaggi, le porte HDMI 2 e 3 sono quelle destinate anche alle sorgenti 4K. Prevedo di utilizzare la porta USB e un HDD collegato per filmati in 4k quindi posso utilizzarle per altre sorgenti. Nello specifico, ditemi se sbaglio, un mac via..........[CUT]
no allora, tutte e 4 le porte HDMI sono perfettamente in grado di gestire i segnali 4K, ma solo la porta 1 e 2, da quello che ricordo, sono HDMI 2.0 e dunque in grado di supportare anche i segnali 4K@60fps (le altre solo fino a 30fps).
l'MHL invece dovrebbe essere supportato solo dalla porta HDMI 2.
-
Citazione:
mitico303
no allora, tutte e 4 le porte HDMI sono perfettamente in grado di gestire i segnali 4K, ma solo la porta 1 e 2, da quello che ricordo, sono HDMI 2.0 e dunque in grado di supportare anche i segnali 4K@60fps (le altre solo fino a 30fps).
l'MHL invece dovrebbe essere supportato solo dalla porta HDMI 2.
Io invece ricordo che tutte le 4 porte HDMI sono 2.0, quindi 4k e 60 fps, ma con profondita di colore limitata rispetto alle HDMI 2.0 della serie 2015.
Le porte invece che supportano l'MHL sono la 2 e la 4.
-
Citazione:
Satellite86
Io invece ricordo che tutte le 4 porte HDMI sono 2.0, quindi 4k e 60 fps, ma con profondita di colore limitata rispetto alle HDMI 2.0 della serie 2015.
Le porte invece che supportano l'MHL sono la 2 e la 4.
sì, può essere, non ricordavo bene.. comunque tutte le porte supportano il 4K, poco ma sicuro.
-
Citazione:
GHIGLIONE LUCA
Allora io il VB lo noto bene solo nello sport perché sono immagini in movimento!!!lunedi è venuto il tecnico sony dopo la mia telefonata in assistenza per dire che il TV nuovo e tanto come il vecchio e per 4200€ io il VB non lo voglio.. Il tecnico ha fatto girare video su una usb si chiamino video test sia in fullhd che 4k ... Visione spettac..........[CUT]
Novità?
Te lo cambiano?
-
Si sì cambiato come scritto sopra questo è il 4 televisore che mi portano.... Il 3 è arrivato spaccato a metà...
Di questo sono molto contento ottimo pannello è poco VB anche se ormai ho capito che SONY=VB!!!!
Ho un po' limitato il VB nel calcio usando la scena sport da me personalizzata... Diciamo che per vedere calcio su skyhd cioè 1080i la sport nascone alcuni difetti...
-
come l'hai personalizzata la scena sport?
-
Se Sony è = VB allora Samsung = 4xVB !!
-
Hahahahaha allora povera Samsung!!!!
Ciao mitico!!!! Allora...
Scena sport
Retro 0
Cont 92
Lum 48
Col 50
Niti 70
Tinta 0
Temp neutro
Tutto su off ma proprio tutto!!!
Motion standard
Mod film no
Tutto su no tranne la regolaZione Nero su medio poi tutto no!!!!
Provalo solo con calcio o sport...
Poi fammi sapere
Spero di esser stato utile!!!
-
lo proverò sicuramente! Grazie mille!
-
L'app di Netflix è disponibile! ;)
-
Citazione:
mitico303
L'app di Netflix è disponibile! ;)
scusa dove la trovi? Ma non avevamo il problema Hevc che deve essere a bordo per netflix? Scusa, ma sono confuso, grazie...
-
Nelle applicazioni generali.. Anzi, è anche tra quelle in primo piano..
L'HEVC c'è sui nostri tv, non vedo il problema..
-
Citazione:
mitico303
Nelle applicazioni generali.. Anzi, è anche tra quelle in primo piano..
L'HEVC c'è sui nostri tv, non vedo il problema..
T'é apparsa da sola o c'é stato un aggiornamento firmware?
Edit: visto ora, c'è anche sulla mia. Non serve alcun aggiornamento.
-
Esatto.. Nel caso se qualcuno dovesse continuare a non trovarla può provare ad aggiornare il contenuto internet dalle impostazioni della tv..