Ho la possibilità di prenderli allo stesso prezzo, la distanza non è un problema. Cosa mi consigliate il 46 o il 50, tenendo conto della resa del 3d e dei vari bug di cui si parla. Ciao e grazie a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Ho la possibilità di prenderli allo stesso prezzo, la distanza non è un problema. Cosa mi consigliate il 46 o il 50, tenendo conto della resa del 3d e dei vari bug di cui si parla. Ciao e grazie a tutti.
Secondo me tra un 46 e 50 la differenza e molto minima, conta piu quello che ti serve e cioe se la stanza lo permette prenditi un 50!
... allo stesso prezzo senza dubbio il 50"; nemmeno da pensarci (considerando che ti poni il dubbio problemi di ingombri non dovresti averne, vero?).
Tanto della conversione 2D/3D non te ne fai nulla.
Ciao Ragazzi, volevo riportare solo la mia esperienza a riguardo di alcuni settings per il nostro amato/odiato VT20
Ho da tempo settato la modalita' professionale 1 con i setting di James Cameron dei quali vado a variare di tanto in tanto solo lo sharpeness.
Devo dire che con questi setting ho un immagine strabiliante, ieri mi sono guardato sia lo stesso AVATAR che anche "Quel treno per Juma (2007)" che la partita Napoli - Milan tutto rigorosamente in HD e davero non ho notato il minimo artefatto ne il minimo FB ma solo una notevole pulizia di immagine nonche' dei colori fantastici.
Devo anche ammettere che ultimamente premium ha alzato la qualita' visiva dei suoi canali HD (non dico sempre ma alcuni film davvero sono trasmessi davvero bene). Provengo da sky-hd e devo dire che la qualita' dello sport visto ieri e' per certi versi superiore...
Chi volesse provare puo trovare i settings direttamente sul sito panasonic cosi da confrontarci.
Saluti
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da rotix
potresti quantificare queste variazioni sullo sharpeness?
Le hai usate anche per Avatar o in quel caso hai usato i setting di Cameron così com'erano?
Lo so che sono domande che avrei potuto fare nel thread sui setting ma lì nessuno m'ha mai risposto...:p
nuovo firmware 2609:
http://panasonic.jp/support/global/c.../down_eu6.html
Raga ho bisogno di un metodo o consiglio per rimuovere gli aloni sullo schermo...ho un prodotto con il panno per pulire ma mi resta un'effetto "vetro sporco" in controluce si nota un pò specie da vicino...che faccio? uffaaaaaa
alcool isopropilico e panno da occhiali , ci perdi mezzora ma il risultato e' : schermo come nuovo
Avete provato il nuovo aggiornamento??
Inutili speranze su modifiche del lettore multimediale (penoso) interno?
Non ci avevo mai fatto caso ma la tv si scalda parecchio..anche a voi?
@Shingetta74: oltre al VieraConnect avevo letto anche che adesso e possibile far leggere le Foto scattate in 3D anche dall' SD Cardper il resto e rimasto tutto uguale.
Qualcuno di voi sa se il decoder sat del vt20 è scr???
Citazione:
Originariamente scritto da utente21
cioe', ci danno le foto 3d e non uno sporco mkv! E lettura id hd ntsc.... :(
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
quoto per intero il tuo pensiero
OK per chi ha myskyhd con scr, generalmente impostato su canali 1 e 2 e vuole utilizzare il sintonizzatore sat del vt20 deve fare le seguenti impostazioni:
sistema antenna: cavo singolo
in lnb-selezine banda C3
selezione frequenza banda: 1680 mhz
lnb AA
il resto invariato.....:D
a me tendono al rosso.... :DCitazione:
Originariamente scritto da rotix
e cmq mi sembra che nel sito italiano c'è un errore di traduzione rispetto a quello inglese.. ma devo ricontrollare...