[JVC 3D DILA-X]

alla dimostrazione di Napoli ci ha fatto provare occhiali compatibili perfettamente compatibili con i JVC ed erano anche leggermente più luminosi

Si occhiali compatibili al 100% meno cari e più luminosi !
Però haimè so che la Xpand stà rivedendo delle cosine che non posso dire, quindi aspetto un attimino a ingozzare il magazzino di compatibili .
PS gli Xpand hanno una presa mini USB a lato che serve
1 a caricarli
2 all'aggiornamento firmware

Per i proiettori invece credetemi sono fermi in germania per il debug del nuovo firmware EU ( europa ) location .

Simone Berti

Salve a tutti, vorrei sapere che differenze ci sono tra l'X3 e l'X3 RS40, perchè ho notato che i prezzi in bundle sono identici! Scusate se sono off-topic, ma non sono riuscito a trovare la sezione giusta; potreste reindirizzarmi voi? Grazie anticipatamente.

No Tony, non è vero assolutamente! La serie Prof. RS ha la ghiera attorno all'obbiettivo dorata mentre la serie home "X" ce l'ha argentata! :O

Quindi le differenze ci sono eccome!:cool: :D

ho tradotto la pagina con firefox e i giudizi sembrano molto positivi,dicono "chiaramente " che il poiettore è un passo avanti ai vecchi modelli in tutto.anche il cmd sembra più che decente in posizione 3.dicono nn a livello epson ma gradevole.

confermo ed aggiungerei nelle trasmissioni sportive e materiale video a 50-60 Hz :D a 24 Hz "gli svantaggi erano superiori ai vantaggi".
In conclusione prova molto positiva e miglioramenti rispetto alle serie precedenti

bongrandrea79 ha detto:
...fin'ora tutti a dargli addosso!

....e guai a vederlo in 3d!!! Bisogna mettersi lo schermo addosso altrimenti la terza dimensione non la si nota!!! Eppoi e' trooooppo scuro, senza un minimo di luminosita'!!!:p

Scherzi a parte, vedrai che ti (ci) dara' parecchie soddisfazioni (anche in relazione al costo)!!!

Saluti gil

Merlin71 ha detto:
ho tradotto la pagina con firefox e i giudizi sembrano molto positivi,dicono "chiaramente " che il poiettore è un passo avanti ai vecchi modelli in tutto...

Sono contento che inizino ad arrivare giudizi positivi sui nuovi proiettori della JVC!

Da diversi anni seguo con attenzione le evoluzioni della tecnologia digitale
e JVC è uno dei produttori che migliora costantemente le performance dei suoi proiettori D-ILA.

Ed anche per quest'anno sembra che sia così;)

Altri pareri positivi di chi ha visto i nuovi proiettori all'opera...

http://forums.whirlpool.net.au/archive/1581093