Probabilmente avevano finito i soldi per fare i costumi e hanno risparmiato sulle cineprese :)Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Sto scherzando, ovviamente non è normale che un master abbia di questi difetti.
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente avevano finito i soldi per fare i costumi e hanno risparmiato sulle cineprese :)Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Sto scherzando, ovviamente non è normale che un master abbia di questi difetti.
insisti in una direzione sbagliata...nesuno a questo punto nega il difetto...ma contesta la tua accusa di poca serietà...oltre all'accostamento a una vhs che sa di ridicolo....e questo accostamento lo hai fatto tu....colui che ha trovato il microdifetto che altri non hanno visto:DCitazione:
Originariamente scritto da Franx
la poca serietà la intendevo sul fatto che parlavate di una cosa che non avete visto pregiudizialmente.e dite che è normale una schifezza su un film RECENTE in blu-ray.contro ogni logica.
Questo lo dici tu....per quanto mi riguarda non è così....è che secondo me è talmente una cavolata questo difetto che alla prima visione manco me ne ero accorto...per farti contento ho messo la sequenza e mi sono piazzato a un metro dal tv:D urca....c'è:eekk: :eekk:Citazione:
Originariamente scritto da Franx
però dai devi essere contento....qui il nero non affatica la vista.....:asd: :asd:
Bhè non è la prima volta che vedo un graffio o qualche spuntinatura su un DI (specialmente su quelli vecchi).Citazione:
Originariamente scritto da Picander
non rispondo a provocazioni gratuite.:rolleyes:
Uno no, ma qui il disturbo è un tantinello esagerato e continuo. Se non ricordo male subito dopo un graffietto evidente da negativo (quello che hai visto tu credo) c'è un bel pelo di polvere scuro.
Disturba la visione? forse no, ma per quello mi sono goduto molto abche il dvd senza che il dvd mi disturbasse la visione.
Meritava molto di più lotr? indubbiamente sì!
E' una qualità insufficiente per un bluray? a mio giudizio, valutata l'importanza del contenuto visivo sì
Io continuo a non vederlo :confused:Citazione:
Nessuno lo nega.Citazione:
edit.....
l'ho visto a malapena guardandolo da 50 cm con la nitidezza del tv sparata a 100...in condizioni normali è praticamente invisibile..che come bd non sia il top è stato detto fin da subito ma bollarlo come vhs mi sembra un tantino esagerato..
concordo su tutto....spesso chi vede in maniera eclatante dei difetti ha valori sballatiCitazione:
Originariamente scritto da SQUALL8
+ che esagerato è ridicolo....(anche se credo si riferisse,almeno spero,solo alle sequenze incriminate)Citazione:
ma bollarlo come vhs mi sembra un tantino esagerato..]
Sempre in quella sequenza guardate il ringing esagerato che si vede nel momento in cui si chiudono le porte alle spalle di dei quattro.
In generale, continuo a ribadire che, nel bene e nel male, la catena video fa la differenza. Altrimenti non si spiegherebbero pareri così diversi che, imho, sovente non si possono giustificare con la sola soggettività di giudizio. Da qui i fraintendimenti... le accuse... le risse ... e... l'intervento dei moderatori :huh: :D
Quoto...e meno male che la fa. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dario65
si nel senso che avrete una catena così a bassa definizione che certi abomini vengono ben nascosti?ma forse mi sbaglio io.:D