Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
RICCARDOSTO
Attendo con ansia le tue impressioni 😁
Sto leggendo tutto il tread del C8 e non ti nascondo che....ma vabbè pensiamo positivo.
Non farò test, cercherò di impormelo, a meno di non trovare difetti durante la visione normale.
Vengo dal mondo Audio e lì su prodotti di un certo spessore un numero in più nella tabella tecnica te lo fanno pagare più di 1.000€ di differenza, all’ascolto poi si noterà?
Certo che no.
Ma l’ego sarà appagato e ci si sentirà più a posto psicologicamente per aver preso il meglio.
Ecco la mia scelta per il B8, sono cotto di ste manfrine.
Tanto con le serie 2019 tutti gli attuali oled saranno tutti dei bidoni 😄
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Sto leggendo tutto il tread del C8 e non ti nascondo che....ma vabbè pensiamo positivo.
Non farò test, cercherò di impormelo, a meno di non trovare difetti durante la visione normale.
Vengo dal mondo Audio e lì su prodotti di un certo spessore un numero in più nella tabella tecnica te lo fanno pagare più di 1.000€ di differenza, all’ascolto po..........[CUT]
Non ne sono sicuro Ziggy. Ho deciso di acquistare dopo aver visto una news qui sul forum riguardo LG 2019. Sembra non ci saranno grandi stravolgimenti. Alfa 9 di seconda generazione ma sempre Alfa9. Probabilmente stessi pannelli. A sto punto tanto valeva comprare. Rifiniranno il tutto ma sostanziali cambiamenti non dovrebbero essercene e se ce me saranno a maggior ragione è meglio aver speso "poco" ora e non essersi svenati.
Per i pannelli... più leggi in giro e più ti penti. È un macello.
-
Facendo la tara comunque penso che al netto di casi eclatanti dove il problema è visibile, molti masochisticamente se lo vanno a cercare il difetto.
Mio fratello ha montato 2 B8 sabato da 55”, piangeva perché il giorno prima aveva preso il Samsung 75Q7 e la differenza è imbarazzante. Nessun test ma Netflix è SkyQ solamente...da brivido mi diceva e gestione del movimento eccellente.
Mio fratello non è di primo pelo, qui aveva oltre 15.000 post.
Riguardo la serie 2019 mi rivolgevo a tutti non solo Lg.
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Facendo la tara comunque penso che al netto di casi eclatanti dove il problema è visibile, molti masochisticamente se lo vanno a cercare il difetto.
Mio fratello ha montato 2 B8 sabato da 55”, piangeva perché il giorno prima aveva preso il Samsung 75Q7 e la differenza è imbarazzante. Nessun test ma Netflix è SkyQ solamente...da brivido mi diceva ..........[CUT]
Pana ha già reclamizzato il suo nuovo processore, Sony l'ha già messo sul suo AF9 e non ne cambia uno l'anno. Non ne ha bisogno. LG spremerà l'Alfa 9. L'elettronica migliorerà sempre. Se però, come ho sentito, i pannelli saranno i medesimi, forse riusciranno a spremere ancora qualche nits... arrivare finalmente ai 1000, ma niente di eclatante secondo me. Probabilmente niente HDMI 2.1 o non ancora standardizzato.
Ovviamente è una mia opinione. Vedremo coi pannelli di nuova generazione (2020?) e gli 8k ovviamente.
Per il discorso qualità pannelli LG, concordo con te. In molti casi è psicosi più che altro. Qui sul forum ho letto definizioni del tipo "gli isterici delle 5 ire". Con un po' di autoironia direi che il termine ci sta.
Se non trovi il difetto te lo vai a cercare. Se poi hai sborsato 3.000 euro... ancora di più. Non me la sento di dare torto a tutti, quando paghi una simile cifra ti aspetti una cosa perfetta, però dato l'attuale limite della tecnologia Oled, direi che serve trovare un compromesso per non dare di matto. La questione non è più trovare un pannello perfetto o meno, ma qual'è la tolleranza da tenere in considerazione? A volte è soggettiva. Meglio guardarsi qualche bel film e se si vedono robe strane, allora fare una ricerca più approfondita.
E farla entro i 14gg dalla data di acquisto 😁😁😁
-
Al netto dei pannelli più o meno buoni, è assodato che ogni marca ha i suoi punti di forza e debolezza. Non esiste il tv perfetto a meno di non unire in un unico tv sistema operativo, luminosità e HDR di LG, gestione del colore di Panasonic e audio, upscaling e gestione del movimento di Sony. Allora sarebbe quasi perfetto 😁
-
Questo discorso vale per tutto, auto, moto, macchine fotografiche, orologi, bici, hi-fi 😄
La perfezione purtroppo non esiste e pure se esistesse scommettiamo che? 😄😄
-
Sarà un errore del sito, ma segnalo che su www.bpm-power.com c'è l'LG 5CB8 a 411€!!!
-
È vero. Pazzesco. Volevano mettere 1.411 forse. Sarebbe da comprare. Se acquisti sono obbligati a vendertelo a quel prezzo. Il venditore non può recedere dall'acquisto. Solo il cliente.
Se non avessi già preso il 65 lo compravo al volo 😅
-
Citazione:
RICCARDOSTO
È vero. Pazzesco. Volevano mettere 1.411 forse. Sarebbe da comprare. Se acquisti sono obbligati a vendertelo a quel prezzo. Il venditore non può recedere dall'acquisto. Solo il cliente.
Se non avessi già preso il 65 lo compravo al volo
Hanno giá corretto
-
Citazione:
Dario77
Hanno giá corretto
No no col piffero...ancora quel prezzo! Quasi quasi
-
Confermo c'è ancora... se ne accorgono domani
-
-
Per la mia esperienza in ambito informatico non sono velocissimi ma tutto ok
-
Citazione:
danyandgeri
E' affidabile come sito?
Si esiste da anni
-
L'unica cosa secondo me potrebbero non spedire. Mettono una dara di spedizione ipotetica ma non citano una disponibilità di magazzino. Potrebbero tener fermo tuttilo fino a che uno non si stufa e richiede i soldi.