Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
Io di B8 subito altrimenti non si finisce più. Lunedì lo consegnano
hai fatto bene. aspettavo da mesi il bf e sono rimasto con un pugno di mosche. mi sa che l'offertona della vita sul B8 non arriva.
ci sarebbe anche il pana FZ800 in offerta a 1500 con il tv da 40'' in regalo, se si riuscisse a venderlo per 300 alla fine non sarebbe male come prezzo.
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Io ho visto B e C affiancati e posso dirti di non aver visto sotstanziali differenze a livello di immagine ma bisognerebbe vedere nell'uso di tutti i giorni...........[CUT]
Girava lo stesso filmato? In HDR? Hai notato luminosità maggiore sul C8? Sembrerebbe quella la differenza più rimarcabile.
-
Citazione:
andrea1972
ci sarebbe anche il pana FZ800 in offerta a 1500 con il tv da 40'' in regalo, se si riuscisse a venderlo per 300 alla fine non sarebbe male come prezzo.
1500 per il 55FZ800 è il prezzo + basso che vedo su trovaprezzi! Pure un 40" in regalo?? Dove?
-
Citazione:
rotomax
Girava lo stesso filmato? In HDR? Hai notato luminosità maggiore sul C8? Sembrerebbe quella la differenza più rimarcabile.
Stesso filmato ma c'è un grosso "MAH" da parte mia. Ho visto affiancati il B8, C8 e E8. Stessa demo. B8 e C8 simili. E8 molto più luminoso. Impossibile mi son detto. Stessa elettronica. Addirittura se fai un confronto su Rtings tra C8 ed E8 vedrai che la luminosità sia in SDR che in HDR è più alta sul C8. Eppure... mi viene in mente che potessero avere due modalità diverse o che uno girasse con demo in SDR. Era troppo evidente la differenza ed ingiustificata. Quindi a sto punto anche col B8 il confronto non ha senso.
Ogni singola recensione letta e vista online dice che E8 e C8 soni identici a livello di immagine. Quindi le differenze o erano nelle impostazioni o la luminosità varia da pannello a pannello ma non credo. Anche il B8 poteva essere in SDR o in chissà quale modalità. Era molto simile al C8.
Teoria complottista? Lo store ha tenuto le immagini di B8 e C8 più spente per giustificare il prezzo dell'E8 😁 non potendo far valere nella stanzetta la sua superiorità sonora... Non credo neanche a questo però.
-
Aspetto al massimo un paio di settimane e se il C8 non cala, prendo il B proprio da il Rinnovato. Ha il prezzo + basso insieme a Starmegastore ma consegne + rapide e poi sono di Milano. Lo posso ritirare a mano.
-
Citazione:
rotomax
Aspetto al massimo un paio di settimane e se il C8 non cala, prendo il B proprio da il Rinnovato. Ha il prezzo + basso insieme a Starmegastore ma consegne + rapide e poi sono di Milano. Lo posso ritirare a mano.
Da quanto si legge sul sito, il Rinnovato permette addirittura di provare la merce nel loro magazzino. Fai bene a ritirarlo tu se puoi. Acorci notevolmente i tempi. Per il recesso però non parlano di poter consegnare direttamente. Parlano solo di corriere.
-
Mamma mia, pensi già al recesso? Sembra che lo dai per scontato... Pensa positivo :D
Ma quali sono i problemi che spesso affliggono i pannelli oled LG? Banding?
-
Citazione:
rotomax
Mamma mia, pensi già al recesso? Sembra che lo dai per scontato... Pensa positivo :D
Ma quali sono i problemi che spesso affliggono i pannelli oled LG? Banding?
Banding e titnting sopratutto.
Credimi, ho letto praticamente tutti i post del forum, e ho letto anche su molti forum stranieri. Non voglio fare il pessimista o il terrorista psicologico ma, se contiamo quanti hanno reso la tv, si parla di gorsse cifre. Molti più di una volta. Se poi contiamo che tra gli acquirenti molti non scrivono sui forum e molti manco sanno che esista il VB, teoricamente il numero sale anche di più. Molti la giudicano una lotteria, per me è un gratta e vinci. Cambia poco. A sti prezzi è assurdo, lo sappiamo tutti, ma giustamente alcuni affermano che non ce l'ha ordinato il dottore di comprarli e hanno ragione ovviamente. Io comunque mi aspetto il meglio ma mi preparo al peggio.
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Io di B8 subito altrimenti non si finisce più. Lunedì lo consegnano
Attendo con ansia le tue impressioni 😁
-
Ragazzi nel fine settimana mi arriva l'E8 devo metterlo sotto stress:D
Non trovo più il post dove ci sono i link per i vari pattern ( IRE ecc. ecc. ) per testare la bestiolina mi aiutate??
Grazie
-
Citazione:
belzebuth
Non trovo più il post dove ci sono i link per i vari pattern ( IRE ecc. ecc. ) per testare la bestiolina mi aiutate??
Grazie
Ti giro il consigio che hanno dato a me. Non partire subito con i test. Usalo per qualche ora e aspetta faccia il primo ciclo di pulizia. Settalo prima. Test a 5 e 10 ire sono trascurabili per una normale visione. Meglio dalle 20 ire in su.
Se fai test subito e vedi difetti, ti si fissano in testa e li vedi ovunque. Rischio psicosi 😁 Te lo dico per esperienza.
Rischi poi di continuare a vederli anche se il ciclo di compensazione li elimina...
-
io ho il 65C8 una bomba preso da expert negozio fisico ad agosto con promozione regalo telefono lg q7,non ho mai effettuato test(si vede benissimo e non ho ragioni) ma volevo fare delle prove per sfizio,ho scaricato REGOLO per USB,voi che test fate?e la pulizia schermo conviene cmq farla o lascio cosi?
-
Citazione:
ilpapero78
io ho il 65C8 una bomba preso da expert negozio fisico ad agosto con promozione regalo telefono lg q7,non ho mai effettuato test(si vede benissimo e non ho ragioni) ma volevo fare delle prove per sfizio,ho scaricato REGOLO per USB,voi che test fate?e la pulizia schermo conviene cmq farla o lascio cosi?
Test ne trovi su you tube ma francamente se nella visione di tutti i giorni non noti alcun problema (pixellamenti nelle scene scure, posterizzazioni, strisce sui grigi, aree più chiare o più scure), non vedo il motivo per andarseli a cercare. Goditelo 😉
-
Citazione:
belzebuth
Grazie
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...eference-3d-4k
-
Grazie rotomax
P.s. mi sono accorto solo ora che ho fatto la richiesta nel 3D sbagliato ero convinto di essere nel C8PLA:mc:
@riccardotosto ok farò cosi