ragazzi, il 13 escono altri due film disney per chi fosse interessato: Alice in woderland e Tron Legacy!
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, il 13 escono altri due film disney per chi fosse interessato: Alice in woderland e Tron Legacy!
Molto peggio del mio!Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Quindi le uniche differenze con la serie C sono il browser e gli occhialini BT?
Entrambi non eccezionali, dal mio punto vista....Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
:Dno! C'è anche il restiling!! ;) buahahahahahah (scusate non ci riesco proprio a contenermi!)Citazione:
Originariamente scritto da lsx
Beh, certo, parliamo di blockbuster chiaramente non di cinematografia d'essai!!:DCitazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Cari tutti,
per chi era interessato alla nuovissima serie 2011 (già obsoleta) Samsung sta producendo ora i nuovi pannelli per il 2012. Si tratta di pannelli trasparenti. Wow! Trasparenti quindi oltre al clouding vedrete il muro, le crepe e magari anche i vicini che fanno sesso se attivate l'infrarosso!
Intendevo per quanto riguarda il 3D... Visionati entrambi e... non meritano... Oltretutto Alice neanche mi è piaciuto come film... ed è strano perchè Tim Burton di solito fa capolavori.Citazione:
Tron invece l'ho apprezzato molto a livello grafico... grazie anche a una colonna sonora da paura... firmata Daft Punk... ;) :D ;)
beh, pure la musica di Alice non è niente male: Danny Elfman docet! :DCitazione:
Cmq tornando allo smontaggio del pannello...
Ieri ho smollato ancora un pò le viti... e sapete una cosa? Il clouding mi sembra addirittura peggiorato... e sinceramente non capisco il perchè... :eek:
Diciamo che ora tutte li viti dietro sono allentate abbastanza... Insomma... non ce sto a capire + nulla... :confused:
Scusami wolf se te lo richiedo ma non mi ricordo.. Tu hai solo allentato le viti o smontato lo schienale? Perchè c'è una bella differenza tra le due operazioni, in quanto se non si smonta il pannello potrebbero sussistere delle tensioni residue che causano compressioni dunque clouding. Se tu invece avessi già staccato lo schienale dal pannello allora devi attendere almeno 24 ore che si assesti e devi tenere il tv acceso (anche in 3d così si scalda ben bene) qualche ora.. Fammi sapereCitazione:
Io avevo già staccato il pannello... completamente... lasciato staccato una mezzoretta... poi richiuso e stop... ma non avevo notato miglioramenti... così ora ho provato a riallentare le viti...Citazione:
La prossima operazione che vorrei provare è... staccare il pannello e lasciarlo così per un giorno... nel mentre guardare la tv... per vedere se ci sono miglioramenti effettivi... :eek:
bisogna anche tenere conto che sia mollando le viti che togliendo e rimettendo lo schienale se quest' ultimo rimane un po' incurvato si creano lo stesso tensioni e clouding, io ho allentato poi riavvitato una vite là e una qua finchè non mi sembrava che lo schienale "tirasse" da nessuna parte e facendo così cluding ridotto di molto! ma schienale montato storto.. io l' assistenza la faccio venire lo stesso perchè non è possibile che debba scegleire tra avere couding o avere lo schienale di un tv da 1800 euro ( all' epoca) messo storto!
anche il mio pannello tira molto sul lato dx e togliendo tutte le viti si apre almeno di 2 cm.Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
ma se chiamo l'assistenza è contemplato il fatto che ho allentato le viti?
eh boh... io penso che farò finta di niente...
gli parli solo del clouding no di pannello curvoCitazione:
Originariamente scritto da alessiocina