anch io sono abbastanza fortunato e non mi lamento ,pero non capisco il senso,cioé cosa serve fare le TV ultrapiatte se si va a peggiorare le cose.Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Visualizzazione Stampabile
anch io sono abbastanza fortunato e non mi lamento ,pero non capisco il senso,cioé cosa serve fare le TV ultrapiatte se si va a peggiorare le cose.Citazione:
io infatti questa cosa l avevo gia scritta qualche pagina indietro panasonic si mantiene sempre piu o meno con le stesse dimensioni di spessore la samsung vuole sempre esasperare le cose voglio vedere il prox anno cosa si inventa non ci mette proprio la cornice.io mi tengo questa che mi basta appena ci sara qualcosa che davvero e definitivo per il 3d e sicuro allora se ne riparlera.Citazione:
Originariamente scritto da frantic77
Il prossimo anno metteranno in bundle la foto dimensioni reali per dimostrare che il ct, ghosting clouding, non esistono almeno nn dovranno inserire neanche ilmartello, cacciavite e phon!Citazione:
:D :D :D :D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
:asd: :asd: :asd: :D :DCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
secondo me il prossimo anno samsung per battere la concorrenza in bundle inseriranno 2 main piu' un pannello in omaggio
prox anno samsung da scatola di montaggio per evitare di stringere troppo le viti.ce lo dobbiamo assemblare noi.Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
pero ragazzi che ne pensate del nintendo ds 3d a me me pare na strxxxxxxxxxxa:D
Si mi trovo decisamente meglio con il 3D... rispetto anche al 3003 (uno dei migliori secondo me). Il 3D è decisamente migliorato come profondità... Ottimo... per gli artefatti il problema è del lettore bluray samsung... ci stanno lavorando per rilasciare un nuovo firmware che risolva il problema...Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
Insomma... la samsung sta un pò steccando in questo periodo... invece per il metodo da te spiegato del massaggio... pensi si possa provare anche sul c8000 o no? :confused:
ciao a tutti non riesco piu' a trovare la pagina dei settaggi di lord,chi mi aiuta?
Ps sapete se si puo' usare il telecomando del tv per comandare la ps3 nei video?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...60573&page=517Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
ho riportato solo un post (non mio.....in sostanza un copia e incolla) come avevo anticipato sul titolo di un utente che spiegava il problema clouding, comunque penso che si possa fare anche con i nostri c8000 (io non rischierei......)Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Citazione:
Originariamente scritto da vincenzo5.1
L'ho notato anch'io con tutti i TV che ho in casa, quindi è un problema loro.
Bonjour a tout le monde!:D
Ciao Lord... ben arrivato... ;)