posteresti il tuo ini con la 0.6.0.3?
Visualizzazione Stampabile
posteresti il tuo ini con la 0.6.0.3?
alcune liste canali:
http://www.scaistar.com/pafiledb/ind...category&id=37
grazie ci do un occhio.
@PynkyZ: fino alla 0.6.0.1 diciamo che va tutto bene, i problemi incominciano dalla 0.6.0.2 credo in coincidenza dell'introduzione dei "Multi package EMM's", teoricamente fixati nella 0.6.0.3.
Non riesco a venire a capo di questi freeze... se premo il tastino "rescan" della 0.6.0.3 il canale viene nuovamente decodificato per poi tornare in "freeze" dopo un pò. Ho una NDS3... fosse quello a complicare le cose?
In Cardclient.conf setta a 0 (ovvero disabilita) la ricezione e l'invio degli EMM al server...
fantastico... sono senza parole :eek: c'è qualche altra ottimizzazione che puoi consigliarmi? al momento sono partito con un ini completamente nuovo :eek:
Beh, prova tu, cercando di capire prima cosa fa ogni opzione, e poi variane il valore.
piano piano togliendo gli emm su acamd, mettendo quindi 0 e il cam id a 0919 sono riuscito a vedere qualcosa soltanto che solo alcuni canali vengono decodificati (mi trova le chiavi) e invece su altri no ad esmpio mi funziona sky sport 1 ma non sky sport hd oppure sky cinema, non trova le chiavi e mi dice impossibile attaccare il canale alla smart card o qualcosa di simile però c'è anche un altro grosso problema anche sky sport 1 che è codificato in modo corretto scatta cioè ogni circa 10 secondi o meno freeza e poi ritorna normale e poi ri freeza così via via, uso acamd 0.5.8 perchè con il 0.6.3 non sono riuscito a farlo andare devo fare altre cose come mai si comporta così?
Ciao a tutti e grazie. Ed.
Packets to 184 è settato?
La scansione dei canali che usi è recente?
ragazzi, ma qualcuno ha provato emunation? nei cambi di canale è lentissimo e va spesso in crash, tanto che devo riavviare il plugin.
è il plugin che è fatto male oppure bisogna configurare qualcosa in particolare?
Ma con una scheda skystar hd 2 posso vedere un programma e registrarne un altro contemporaneamente ? Vorrei farmi un htpc per vedermi sky senza lo skybox, però non vorrei perdermi le funzionalità di mysky.
con una sola scheda al massimo registri il flusso di 1 transponder per volta. Ad esempio se Sport1 e Sport2 sono sullo stesso transponder tecnicamente puoi vederne uno e registrare l'altro, o registrarli entrambi.
ho impostato pack to 184 e la lista dei canali dovrebbe essere aggiornata visto che l'ho scaricata pochi giorni fa da scaistar, resto sempre in attesa di qualche aiuto se possibile oppure forse mi sa che mi toccherà gettare la spugna e vendere la scheda tv.
Ciao a tutti e grazie comunque Ed.
Esistono altre possibilità per far funzionare una scheda Sky con il proprio Htpc, ad esempio, usare un software di virtualizzazione per far girare una distro linux (io per esempio uso VirtualBox della Sun + Ubuntu 8.04), da qui lanciare CCcam in modo che controlli la scheda nello smartmouse seriale (Virtualbox permette il controllo perfetto delle porte seriali), magari usando un helper come Emubox, e poi usare il plugin dello stesso Emubox in AltDVB. Questa combianzione supporta anche gli EMM NDS tra l'altro.
----------
Non ci sono problemi, poi dipende dal sotware/plugin che intendi usare.