• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovi Sony bravia al CES 2014

Io mi domando come sia possibile che il top di gamma sony sia davvero cosi'...

francamente sono sconcertato...
cosi' come lo sono per il rosato del w905 in queste foto....
sono sempre piu' confuso

quasi quasi mi oriento di nuovo sul 50w828, almeno risparmio ....

Quasi quasi... E tiriamo avanti qualche annetto aspettando 4k o oled maturi

:cry: cry: cry: cry:
Ragazzi niente w805 era l'ultimo esposto e non mi sono fidato a prenderlo.. al MW c'è l'avevano ma costava 850€!!!
Contro i 599€ dell'Unieuro.. non so che fare non vorrei fare una cavolata a prendere un TV usato in esposizione...

Esatto a meno che non sia stato appena sballato non ti conviene porta pazienza magari nei prox giorni ti decidi per bene e fai un buon acquisto, poi secondo me nel giro di un paio di settimane si vedranno le nuove proposte samsung lg e panasonic, dubito che tu non possa trovare niente di tuoi gradimento sugli altri marchi

..nero 0.178??!?!?! L'ET60 è a 0.110 +o-. Evidentemente Panasonic sfrutta meglio i pannelli IPS. Non so l'805 dell'anno scorso, ma è veramente altissimo come valore..

Oggi sono riandato al MW , secondo me domani non mi fanno più entrare...:D, allora dopo l'ennesima esaminazione di 40 min , il commesso mi chiede se avessi bisogno di aiuto e le chiedo come mai il 47w805 400 hz costa 1297 euro mentre il 50w828 800hz costa 999 , tra l'altro uno di fianco all'altro..., gli chiedo come mai un TV dello scorso anno prestazionalmente peggiore con polliciaggio inferiore cosa di più di un nuovo arrivato con più hz (800 vs 400) 3d attivo e dimensioni più grandi...

lui sorridendo mi ha risposto.........perchè i sony dello scorso anno sono e restano nettamente migliori di questi nuovi arrivati.....e quindi la situazione è questa che vedi.....:confused:

:cry: cry: cry: cry:
Ragazzi niente w805 era l'ultimo esposto e non mi sono fidato a prenderlo.. al MW c'è l'avevano ma costava 850€!!!
Contro i 599€ dell'Unieuro.. non so che fare non vorrei fare una cavolata a prendere un TV usato in esposizione...

io evito l'esposto come la peste :D

Oggi sono riandato al MW , secondo me domani non mi fanno più entrare...:D, allora dopo l'ennesima esaminazione di 40 min , il commesso mi chiede se avessi bisogno di aiuto e le chiedo come mai il 47w805 400 hz costa 1297 euro mentre il 50w828 800hz costa 999 , tra l'altro uno di fianco all'altro..., gli chiedo come mai un TV dello scorso anno pres..........[CUT]

Riguardo il W9 di sicuro ha ragione, perchè il W905 dicono sia meglio del W955.

Il W805 è peggiore del W815/828 per via del nero non nero ;)

ma siete sicuri che la serie w8(05) 2013 sia peggiore sella serie w8(15/28) del 2014 come nero? perchè io più li guardo vicino e più mi convinco del contrario....idem del prezzo molto più alto del modello nuovo...!:mc:

Scusate ragazzi ma preferirei acquistare il 55w905 in negozio, sapete dirmi quanto viene attualmente?

ieri sera mi sono recato all'euronics e ho preso il 905.
In questo periodo c'e' la promozione del 20% di sconto sulle TV e se superi i 40" hai le 10 rate a tasso zero.

in soldoni: pagato 1675 il 55"
era quello esposto, ultimo pezzo, messo su da 2 giorni (confermo perchè ero andato domenica e non c'era :D)
l'ho guardato per una buona mezz'ora, fatto spegnere e controllato lo schermo in contro luce.
A parte qualche ditata tutto perfetto.
Me lo sono fatto imballare e portato a casa.
Piazzato su e considerando che arrivo da un 40W2000 di 7 anni fa... sono rimasto fino a mezzanotte a smanettarci incredulo e meravigliato da quanto e' bello :)

Se posso una considerazione: se il TV lo si guarda al buio come Marcus.. e' semplicemente spettacolare.
Effettivamente l'opzione "Fluido" sul motion flow rende il tutto troppo telenovela.
Però ragazzi... nelle pause e con il nero .. cavolo.. e' proprio nero...
stra soddisfatto.

Ancora grazie mille per tutti i Vostri consigli.

personalmente la 815 non l'ho mai considerata visto che hanno lo stesso listino 999 e 999 per la 428 , essendoci anche disparità di Hz 600 vs 800 ma parlando al MW mi è stato detto che sui Sony sono solo indicativi ma il televisore è uguale con differenza di colore silver e black...

mha..

Io mi domando come sia possibile che il top di gamma sony sia davvero cosi'...

francamente sono sconcertato...
cosi' come lo sono per il rosato del w905 in queste foto....
sono sempre piu' confuso

quasi quasi mi oriento di nuovo sul 50w828, almeno risparmio ....

E non te ne pentiresti, io mi sto trovando di un gran bene. Mi piacerebbe solo che il lettore multimediale mi trovasse le cartelle della pennetta usb e non mi mischiasse tutto quanto...