Visualizzazione Stampabile
-
Provato un pò a giocare sia con PS3 che Xbox: da sbavo!
All'inizio quando giri frettolosamente la visuale nei giochi in prima persona, gira un pò la testa :D ...ma ci si fa l'abitudine in fretta.
Molto dettagliato e la resa è veramente ottima.
Insomma posso dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, ora debbo mettermi sotto per le misure varie ed iniziare la struttura definitiva per il telo, elettroniche e passaggio cavo hdmi etc.. per il VPR.
Ripeto anche se le pareti sono chiare e in particolare il soffitto che è bianco, per essere la mia PRIMA esperienza con la videoproiezione la resa dell'insieme sovrasta ogni mio dubbio ed anche il Non NERO pece!:p
By
-
io sto per prendere il mio primo proiettore...ero ormai sicuro di comprare il PT-AE4000 e adesso invece tutti escono con nuovo modelli e non so più cosa fare..!!! premetto che non mi interessa assolutamente il 3D...secondo voi con un budget assolutamente non superiore ai 2000 euro,mi conviene prendere il PT-AE4000 e risparmiare anche qualche euro,o invece i nuovi modelli saranno qualitativamente superiori a prezzi "accessibili"..?
-
Da quanto leggo, i nuovi modelli sia panasonic che Epson, hanno qualche contro: in particolare gli Epson non hanno il lens shift , stando a quel prezzo, ed ovviamente il nuovo Panasonic...oltre ad essere nuovo paghi il 3D.
Io ti consiglio il 4000 , stai sotto i 2000€, e ti prendi il telo.
Conta anche le spese extra: cavi, splitter/switch , insomma non ci si ferma alla sola spesa del VPR.
By
-
Io ci penserei 2 o tre volte prima di rendere il 4000. Aspetto di vedrli di persona, il salto nella qualità dell' immagine dovrebbe essere evidente.
-
Già, ma da quanto si dice il 5000 oltre al 3D ha un 2D nettamente, stando ad Emidio veramente nettamente, superiore ai fratelli precedenti!
Ormai aspetto e vado di 5000, tanto in ottica Panasonic il prezzo non dovrebbe essere molto differente!
-
E ci mancherebbe che non ci fossero differenze...in meglio.:p
Però se stai sempre dietro alle nuove uscite non compri mai Nulla...io dico in base alla spesa massima ( 2000€) vai di 4000, perchè se ti va bene adesso come adesso non penso proprio che te la cavi a meno di 2500€.
Eh....bel dilemma!
By
-
il ragionamento secondo me è questo:
posso spendere tra i 2500 e i 2800 allora prendo il 5000
posso spendere entro i 2000 prendo il 4000 (che trovi a molto meno in verità, intorno ai 1500 e ti compri pure lo schermo stando bel budget)
la differenza tra i due sarà di circa 1000 euro e, 3d a parte, le differenze saranno abbastanza nette tra 4000 e 5000 per cui solo se il budget non può salire allora consiglio acquisto del 4000, altrimenti, ovviamente, non c'è storia...:rolleyes:
aspettare a oltranza non serve e non servirà mai, tanto escono ogni 6 mesi vpr nuovi ma trovarsi a doverlo comprare in questo momento, in cui le varie case si stanno scatenando, merita attimo di riflessione e attesa secondo me
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
il ragionamento secondo me è questo:
posso spendere tra i 2500 e i 2800 allora prendo il 5000
posso spendere entro i 2000 prendo il 4000 (che trovi a molto meno in verità, intorno ai 1500 e ti compri pure lo schermo stando bel budget)
Concordo...infatti questo era il mio ragionamento con la spesa massima di 2000.:)
By
-
Se non devi fare un 'istallazione cih puoi benissimo prendere uno dei 2 epson piccolini1300, 1600E che montano sempre le nuove matrici D9
-
ormai mi sono convinto...i prezzi troppo alti dei nuovi modelli...la mancanza del lens shift su alcuni...il mio interesse pari allo zero assoluto per il 3D...direi che il Pana PTAE4000 al momento è la soluzione più giusta per me..!
ho bisogno però di un aiutino da parte di qualche buona anima per il sito dove prenderlo...piuttosto preferisco spendere qualche euro in più ma vorrei un sito affidabile e che mi dia la possibilità di avere la fattura da scaricare visto che il proiettore sarà usato anche parecchio per presentazioni di lavoro...fatemi sapere con un messaggio privato se qui non si può...grazie mille a tutti..!
-
Citazione:
Originariamente scritto da kuka7
vorrei un sito affidabile e che mi dia la possibilità di avere la fattura da scaricare visto che il proiettore sarà usato anche parecchio per presentazioni di lavoro...fatemi sapere con un messaggio privato se qui non si può...grazie mille a tutti..!
peperoncino rosso (redc..n)
-
Quoto il peperoncino...Ultra affidabili
-
Sono impressionato dalla differenza di prezzo che c'é tra un Pana 4000 e ad esempio il JVC X3...praticamente costa il doppio, ma ci sono differenze così sostanziali?
-
Si indubbiamente si nota la differenza.
-
Non direi proprio. Tra l'altro questi JVC hanno il sapore della 'sola' bella e buona.