per il momento la cam funziona a dovere ripeto pero quando verra implementato il ci+ la diablo non andra piu
Visualizzazione Stampabile
per il momento la cam funziona a dovere ripeto pero quando verra implementato il ci+ la diablo non andra piu
Buondì e buon anno a tutti!
Da poco più di 5 mesi sono un proprietario molto soddisfatto di un 42" LH3000!
In principio non mi ha entusiasmato oltre modo ma dopo un attenta regolazione (fatta anche grazie alla lettura di questo 3d) mi ritengo, come detto sopra, davvero molto soddisfatto!
Anche io ho il fastidioso rumore di sottofondo a volume minimo, l'ho verificato in questi giorni, prima non me ero mai accorto in quanto lo uso collegato all'ampli senza contare il 99% dell'uso di questo Tv è DVD/BluRay/Wii/PS3.
Appena arrivo a casa posto le regolazioni così se qualcuno vuole provarle mi dici cosa ne pensa e magari mi consiglia qualche regolazione (tenendo conto sempre dei gusti personali).
a me sembra strano che con queste cam riesci a vedere i canali MEDIASETPREMIUM HD...Citazione:
Originariamente scritto da cristian29
l'ho scritto in maniuscolo per farti capire ovviamente a quale mi riferisco..quindi tipo premium calcio HD ecc..
sei sicuro che le vedi?
anche io sapevo delle cam+ ecc ecc...e il problema non era solo della cam, ma del televisore che non le supporterà a prescindere...
ora mi si storce il naso leggendo che con una semplice cam riesci a vedere questi canali a pagamento in HD! considerando che nessuno fin ora c'è mai riuscito con le cam classiche!
quindi bu..
sicuro di quello che dici?
e poi scusa, all'uscita delle cam+ perche queste diablo non dovrebbero funzionare piu? muoiono senza preavviso e senza che ci fai niente? :D
No, l'avevo solo inserita per constatare che va materialmente (come già detto non l'avevo mai fatto!!), proprio adesso l'ho provata a pc acceso, ma alla fine della ricerca del software mi dà errore..Citazione:
Originariamente scritto da Mohicano
ho appena letto qualcosa sulle cam diablo..e a quanto ho letto realmente fanno funzionare anche la mediaset premium HD..
l'unico problema è che hanno bisogno di aggiornamenti ogni giorno o quasi..
e forse per questo si parlava che smetteranno di funzionare...perche sembra quasi il metodo che si usava anni fa con tele+ e con le schede che aggiornavano ogni qual volta cambiavano i codici..
bu..
sinceramente se è cosi..inutile comprarle se hanno questi problemi, e se probabilmente piu in la non funzioneranno piu! costano comunque sulle 100euro..quindi...
Nulla da fare: infatti qui leggo che "La cam inserita deve essere riconosciuta come SmardDTV, se invece viene vista come PCMCIA-MTD-002 non funziona."Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
vedi bastava solamente una piccola ricerca su internet e trovavi la risposta ke cercavi cmq non ha bisogno di aggiornamenti giornalieri te lo assicuro a me sta a funzionare da un mese esatto a giorni sicuramente uscira l aggiornamento io ce lo sta cam ***** la usavo e la uso pure per il ricevitore sat e la pagai 65 euri quindi piu 35 il programmatore pero ti parlo di 3 anni fa ora non saprei cmq sino ke dura la usero per mediaset premium hd poi si vedra xe sicuramente rientrero con skyCitazione:
Originariamente scritto da kkk4
Ciao ragazzi, sarei interessato all'acquisto del 32 LH3000, me lo consigliate? Lo userò per DVD, digitale terrestre e DIVX by USB (si riesce a leggerli?)
Grazie a tutti
Vai tranquillo, per i DivX via USB penso avrai letto la procedura di attivazione..:)Citazione:
Originariamente scritto da giamex
te l'ho detto io ho provato su diversi pc...qualcuno non era attiva la porta..qualcun altro non aveva i driver aggiornato..e sul più vecchio che ho ha funzionato tranquillamente..se puoi provala su più pc alla fine troverai quello giusto:)Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Mi stanno portando un portatile HP, vediamo se riesco...:DCitazione:
Originariamente scritto da Mohicano
ho letto che molti hanno problemi con i canali bloccati e quindi non funziona..Citazione:
Originariamente scritto da cristian29
poi ho visto pure che comunque su ebay girano sui 100euro..
sinceramente a sto punto..spendere 100euro per questa sapendo che comunque è una via "traversa"...preferisco spenderne 30-40-50 in piu..e prendere il ricevitore HD..o no?
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio nel forum.
Ho da pochi giorni acquistato il 42lh3000 in un centro commerciale
e l'ho pagato 699 euro, grazie a tutti voi ho sbloccato la porta usb;
avrei però alcune domande da farvi:
ho acquistato il fully 8 ma inserendo il famoso codice 98000142164260
non riesce a comandare la tv e quando vado a premere un quaòlsiasi tasto non si accende nemmeno il led rosso, ho messoil codice dello skybox sulla scelta sat e funziona perfettamente: potete aiutarmi?
tramite il codice 255 ho attivato il menu di servizio ed ora mi riconosce la usb,
però la pèossibilita di scegliere i file da vedere me la offre solo quando
inserisco una periferica usb e basta, nella lista delle periferiche di input
compaiono le varie hdmi, av1, etc etc ma non la usb.
ultima domanda:
i file mkv.....
ho "trovato" alcuni di questi file ma non sono abbastazna pratico
di come vederli: basta spacchettare (e sono molti!) i vari files e poi
dare il play al solo mkv?
scusate per le molte domande!!
grazie a tutti di nuovo!
mborgogn
Non vorrei dire fesserie, ma credo che devi programmare ogni singolo tasto.Citazione:
Originariamente scritto da mborgogn
Normale.Citazione:
tramite il codice 255 ho attivato il menu di servizio ed ora mi riconosce la usb,
però la pèossibilita di scegliere i file da vedere me la offre solo quando
inserisco una periferica usb e basta, nella lista delle periferiche di input
compaiono le varie hdmi, av1, etc etc ma non la usb.
Si.Citazione:
ultima domanda:
i file mkv.....
ho "trovato" alcuni di questi file ma non sono abbastazna pratico
di come vederli: basta spacchettare (e sono molti!) i vari files e poi
dare il play al solo mkv?
io non o detto di comprarla se non erro sto solo a dire ke io la posseggo da tempo e visto ke funge la sfrutto o noCitazione:
Originariamente scritto da kkk4