Appena preso Il 6° Giorno all'Euronics a 16,90, speriamo che meriti dal pdv tecnico. Dei titoli in offerta mi mancava solo quello e Vita da Camper che ho preferito lasciare.
Visualizzazione Stampabile
Appena preso Il 6° Giorno all'Euronics a 16,90, speriamo che meriti dal pdv tecnico. Dei titoli in offerta mi mancava solo quello e Vita da Camper che ho preferito lasciare.
In arrivo da Amazon.uk Wall-E,il concerto dei Police e due mitici B-movies di fantascienza anni 50:"It came from beneath the sea" e "Earth vs the flying saucers".Imperdibili...:D
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
ho clikkato su ok...:cry: :cry: :D
vi prego fermatemi...... :D :D
sono passato vicino ad un Euronics e mi son detto.. "vabbè dai tanto i titoli in promo non ci sono ...quindi non rischio..."... prendo il volantino e mi metto davanti all'espositore.......
:cry: :cry: :cry: :D
alla fine sono uscito con
- Final Fantasy
- Il 6° Giorno
- Ultraviolet
per un totale di 39.99€ quindi 13.33€ a film.... mi sento molto Highlander... :D :D
mò basta ...per un bel pò......
Io, invece, sono molto :incazzed: con Euronics perchè ho parlato nuovamente stamane con il Centro Direzionale e su Roma, prima di mercoledì prossimo NON sono previste disponibilità della Promo :grrr:Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Qualche punto vendita che ha in esposizione 3 dei titoli contenuti nella Promo già li vende così .... ma erano titoli che avevano ...
Il "pacchetto" di rifornimenti con i titoli sul Volantino ancora li devono ricevere, anche nelle quantità adeguate .... Che disorganizzazione ... :rolleyes:
hai ragione... erano veramente messi li come se niente fosse.. infatti li ho dovuti cercare in mezzo a tutti gli altri....a 29.99€!!!
poi cmq aveva già stampato una mail che gli avevano mandato dalla direzione con già tutta la procedura....
ho ordinato WALL-E su play.com :D
ragazzi voglio prendere anche io wall-e ma sia su play.com che amazon.co.uk oltre a costare d+ non c'è l'audio ita.
mi spiegate perchè non lo avete preso da amazon.de che è ita?
l'unica menata è la navigazione e la traduzione dal tedesco all'italiano....
ora ci provo per kung fu panda che è a soli 18€...
In Germania se non ricordo male dovrebbe uscire il 5 di febbraio,ma se hai una media conoscenza dell'inglese puoi prenderlo benissimo su play.com;)Citazione:
Originariamente scritto da nuvola
Ciao,
Gianluigi
Perchè su Amazon.De (ora costa €29,95) esce il 05/02/2009, mentre in UK, pur senza audio ITA è già fuori ;)
sono impazzito... ho ordinato oggi death sentence su hd dvd senza mai aver visto il film...
Arrivati oggi da Amazo.co.uk
Gone in Sixty Seconds
Iron Man
The Nightmare Before Chrismas
The Incredible Hulk
Pursuit Of Happyness
Patriot
Shoot Em Up
Tutto perfeto, pero ho notato una cosa strana. Le custodie di tutti i sette i film sono il doppio (piu larghe) di quelle che ho aquistato in un negozio normale (non internet). Qualcuno puo spiegarmi perche?
Grazie!
Perche' le custodie BR utilizzate in UK sono piu' larghe di quelle usate negli altri paesi.
si, sono come quelle dei titoli PS3
Sono Amaray14, noi abbiamo le Amaray11... slim e decisamente più cool.