La differenza è solo nella soundbar e nella parte estetica inferiore del TV
Visualizzazione Stampabile
Si, deve esserci qualcosa di differente nelle impostazioni dei modelli esposti, non c'è dubbio. Il migliore mi sembra il Sony AF9 ma il prezzo è improponibile per le mie tasche. Punto il C8 se il prezzo scende. Qui al media sta a 3.200 euro. Per fortuna online si trova a parecchio meno.
Non mi faccio tante filomene su HDMI 2.1 e 8k perché altrimenti non prendo più nulla.
Stanno aumentando i prezzi da una settimana
Segnalo su Monclick TV LED Ultra HD LG 70UK6500 da 70 pollici a 899 e QE49Q6FN da 49 pollici a 699
Ecco, questa è l'unica cosa che mi fa desistere... molti dicono che il 2019 sarà l'anno della svolta. Se dovessi acquistare quest'anno e l'anno prossimo LG se ne venisse fuori ad esempio con l'acustic surface (come si vociferava) o con un netto miglioramento dell'elettronica o dei preset di fabbrica, tipo Pana... beh, un po' mi girerebbero, lo confesso. Solo che aspetta oggi, aspetta domani... continuerò a guardare il mio lcd 40 pollici vecchio di 10 anni all'infinito.
Carpe diem
Per non saper né leggere né scrivere intanto il B8 l'ho preso anche io ..
Preferivo il C8 ma non saputo resistere ...
Per chi cerca un 55” era un’occasione più unica che rara
Segnalo 55B8 su eBay a €999
https://www.dday.it/redazione/28703/...scontato-lg-b8
Qualcuno conosce come sito Ilrinnovato.it. Parte già da un ottima base per il C8 in previsione di un ulteriore sconto. Anche le recensioni su trovaprezzi sono buone. Qualcuno l'ha già sentito nominare?
Se intendi il modello da 55, è un espositivo zero ore, non è nuovo.
Vuol dire che la scatola è già stata aperta per visionarlo e probabilmente per esporlo sugli scaffali.
Dubito che verrà scontato ancora tanto, al massimo qualche decina di euro se gli restasse sul groppone per troppo tempo.
Il negozio sembra affidabile, anche qui sul forum c'è chi ha comprato.
Comunque tieni presente che solo i "nuovo sigillato" sono prodotti nuovi, gli altri sono "pari al nuovo", il che vuol dire tutto e niente, sta a te vedere se il gioco vale la candela.
Parlo di questo da 65"
https://www.ilrinnovato.it/oled-2018...talia/?linkid=
La gente sembra lamentare solo i lunghi tempi di spedizione. Non dubito il televisore ti venga spedita ma è l'assistenza post vendita che, come si sa, fa la serietà della ditta, perché a vendere son quasi tutti bravi. Poi quando c'è da rendere o farsi rimborsare son dolori.
Per questo punto Amazon anche se costa di più ma qui la differenza di prezzo con Amazon è parecchia.