Visualizzazione Stampabile
-
Sottoscrivo tutto. Mi trovi perfettamente d'accordo e infatti pure io procederò all'acquisto solo sotto i 2000 euro per il 65. Visti tutti i difetti che sembra ancora avere questa tecnologia, avvicinarsi ai 3.000 per me è improponibile. Comunque ogni anno il prezzo di partenza LG scende, quindi mi aspetto per il 2019 già un prezzo di lancio diverso da quello della serie 2018. Quindi aspettare il 2019 non mi preoccupa. Inoltre c'è da mettere in conto che la possibilità di dover cambiare uno o più pannelli è piuttosto alta purtroppo. Dal mio personale (e certo opinabile) punto di vista, spendere tanto per poi sbattersi altrettanto... ha poco senso.
-
Comunque il B8 su Amazon, da Marketplace è già di poco sotto i 2.000. Aspetto venerdì per vedere il C8 ma soprattutto vorrei prenderlo direttamente da Amazon e non da Marketplace. Nel caso ci sia da sostituire il tv, con acquisto diretto da Amazon mi sento molto più tranquillo.
-
Su Onl...ore a 1.848 a tasso zero e come per ogni acquisto on line possibilità di reso senza giustificazione entro 14 gg.
Ho acquistato vari prodotti hifi su quel sito.
-
Appena visto. Vero. C8 sullo stesso sito a 2.200 ma con 2/4 settimane di attesa. Ottimo il tasso zero ma preferisco spendere qualcosa in più su Amazon. Tra l'altro ora c'è la possibilità di fare assicurazione Amazon parallela. In caso non risponda il venditore o la casa madre, rispondono loro. Con tutto il VB che gira su sti Oled mi sentirei più tranquillo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tdinero
B8 A 999 EURO!!!!!!!
Ne stanno vendendo uno al minuto!!!
OFFERTA PAZZESCA, sito affidabilissimo.
Scusa ma su quale sito?
-
-
-
La soglia psicologica dei 1.000€ è stata infranta, il passaparola è partito, ora se l'ha fatto Yeppon possono farlo tutti!
Sfido chiunque ora ad acquistarlo anche a 1.300 € (ottimo prezzo!) sapendo che si prendeva a 999€ spedito.
-
A 999Euro per chi cercava un 55" era da prendere a occhi chiusi, comunque su un famoso sito nei commenti il redattore ha specificato che ci saranno grosse novità per la nuova serie.
Onestamente ora come ora chi spende molto di più per acquistare marche come sony e panasonic senza un tangibile plus di visione sul 4k sta sbagliando di brutto.. poi se uno vuole il meglio per vedere DVD o DTT nulla da dire.
Ma spendere di piu per C8 per avere un minimo di upscaling migliore, panasonic davvero ottimi ma senza dolby vision nascono castrati, sony con android tv chiodo e soprattutto la luminosità molto piu bassa della concorrenza. Il B8 era davvero un best buy
8k è dietro l'angolo mi sa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
Yeppon su ebay
Preso! Speriamo bene...
-
Mal che vada c'è sempre il diritto di reso ma su un 55" i problemi sono minori.
Riguardo l'8K stendiamo un velo pietoso e ricordiamoci che viviamo in Italia e non in Giappone.
-
Sono al media davanti a E8 e C8. Tecnicamente sono uguali ma non spiego perché mi sembra si veda meglio sull'E8. Gira la stessa demo. L'immagine sul C8 sembra meno definita... boh. Ma che voi sappiate ci sono differenze a parte la soundbar?
-
Collegati a cascata...sono esattamente gli stessi.
Visto che ci sono molti tv collegati a parità di impostazioni anche la differenza di un solo posto può determinare decadenza di segnale.
-
Ti confermo che i colori dell'E8 sono più saturi. Sul rosso la differenza è vistosa. Che ci siano delle differenze nelle impostazioni? Elettronica e pannello non sono uguali?
-
Saranno le impostazioni allora perchè di specifica sono gli stessi tv.