Visualizzazione Stampabile
-
Si, veramente bastava niente.. il led frontale che cambia di colore da arancione (pulizia in corso) a rosso (spento).
Comunque proverò a tenere monitorato il consumo e vedo se magari dal grafico si può capire quanti watt assorbe quando fa la pulizia rispetto a quando è spenta (standby).. nel caso vi faccio sapere :)
-
Molto utile, grazie. Immagino tu sappia, per le tue prove, che il ciclo lungo lo puoi lanciare anche manualmente,
-
sisi, lo so :)
Per ora non ne ho vista la necessità, l'immagine mi sembra perfetta.. però sono molto ignorante a riguardo!
Spero di imparare da voi ;)
-
Intendevo le tue prove di consumo ....
-
Allora magari almeno in questo posso esservi utile io.. mi sono fatto un sistemino di domotica dove ho tutti i grafici di consumo dei vari elettrodomestici..
Tengo monitorata la TV per qualche giorno e vi posto i risultati.
-
In merito al discorso di spegnare la tv dalla presa o ciabatta che sia, penso che non gli faccia bene lo spegnimento totale. L’elettronica della tv è il suo alimentatore, sono fatti per rimanere sempre alimentati. ( poi chiaro che se uno preferisce spegnere il tutto per un discorso di risparmio energetico ).
-
Segnalo che da stamattina unieuro online vende il 55B6V a 1357 euro
-
Aggiornamento sul bug Dolby Vision:
https://www.google.it/amp/s/www.forb...-oled-tvs/amp/
Se non ho capito male dice che inizialmente la linea 2016 sarebbe rimasta fuori dal fix, invece adesso dice che stanno testando una nuova versione del firmware per le linee 2016 e 2017...
-
Ottima notizia sicuramente per il nostro b6 ci sarà da aspettare un pelo in più per via del processore diverso però per chi criticava lg ancora una volta dopo 2 anni dalla produzione ci sarà un altro importante aggiornamento. Se leggete su google i tv Sony che sono stati aggiornati al Dolby Vision così come l A1 sembra che non riescano a passarlo tranite hdmi ma solo su servizi streaming tipo Netflix..... ripeto se veramente ci sarà anche questo update per un tv che è costato poco più di 1500€ tanto di cappello ad lg.
-
Beh mi sembra giusto che la serie del 2016 venga aggiornata ancora, almeno nei primi 2-3 anni, specialmente se vengono trovati dei bug abbastanza fastidioso.
Magari nel firmware risolvono anche qualche problema nel software della tv, il discorso del nero ne dubito, magari l’audio fuori sincrono dopo che si entra nel menu con la ps4..
-
Quindi si parla di 05.30.11 di prossima uscita?
-
Da quel poco che dice l’articolo non si sa ne il numero di versione ne tantomeno le tempistiche di rilascio, che per il b6 dato il chip saranno come sempre un po’ più lunghe credo..
-
ciao
qualcuno mi può consigliare una buona staffa da muro per il 55B6V?
da quando ce l'ho l'ho appoggiato con il piedistallo ma in seguito lo vorrei appendere
un qualcosa di non troppo costoso magari ma che per esperienza di qualcuno è cmq valido
grazie :)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lupoal
grazie
si pensavo di guardare li
che VESA devo guardare come riferimento per il 55B6V? avevo letto VESA 300 x 200
qui parla di 400x400 vanno bene cmq? perchè mi sa che mio fratello ne aveva preso uno simile ma mi diceva che la staffa un pò fuoriesce dal tv sotto