Visualizzazione Stampabile
-
Insomma .... io vorrei prendere un OLED, sono orientato su LG ma non disdegno affatto gli altri. Volevo prendere il 55E8 di LG le scorse settimane, ma alla fine la tentazione di aspettare per fare l'affare migliore ha prevalso. In vista della settimana del black friday teniamo gli occhi aperti sulle varie offerte e se ne escono le postiamo qui?
Inizio io ... Il Black Friday Euronics inizierà un giorno prima, giovedì 22 novembre, e proseguirà fino a lunedì 26 compreso. Troveremo 50 prodotti a metà prezzo, e più di altri 100 scontati fino al 50%.
Tra i prodotti in offerta (non al 50 % però) sembra ci sarà un TV LG OLED da 55”. Al momento non sono riuscito a capire quale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
batisgrulla
Insomma .... io vorrei prendere un OLED, sono orientato su LG ma non disdegno affatto gli altri. Volevo prendere il 55E8 di LG le scorse settimane, ma alla fine la tentazione di aspettare per fare l'affare migliore ha prevalso. In vista della settimana del black friday teniamo gli occhi aperti sulle varie offerte e se ne escono le postiamo qui?
Ini..........[CUT]
Anche qui non si capisce;
https://www.dday.it/redazione/28695/...o-black-friday
-
Probabile che sia il B8S, con il piedistallo simile al B7.
-
-
Ma ci sono due modelli di b8? In cosa sono diversi apparte il piedistallo?
-
Cambia solo la base.. penso il b8s sia quello destinato al mercato francese..
L' offerta é una bomba ma a me serve un 65!
-
C é una sezione del forum in cui si possono fare segnalazioni delle offerte del Black Friday.. soprattutto sugli OLED??
-
B8 A 999 EURO!!!!!!!
Ne stanno vendendo uno al minuto!!!
OFFERTA PAZZESCA, sito affidabilissimo.
-
Citazione:
alf1987
Cambia solo la base.. penso il b8s sia quello destinato al mercato francese..
L' offerta é una bomba ma a me serve un 65!
È da qualche giorno che il B8 da 65 si trova online intorno ai €1.800... io infatti mi sto orientando su quello. Il C8 invece costa mediamente 4/500 euro in più, per cui credo non valga la pena.
-
Crolla il muro dei mille
19/11/2018
L'OLED sfonda il muro dei 1000 euro: su eBay il 55 B8 di LG, modello 4K entry level, viene venduto a 999 euro. È il prezzo più basso mai raggiunto da un TV OLED 4K
Alla fine l’OLED a meno di 1000 euro ci è arrivato, e non con l’offerta di Euronics. eBay sta infatti vendendo l’LG B8 da 55” a 999 euro, con uno sconto del 56% rispetto al listino di 2299 euro. In realtà il B8 è il modello entry e non ha mai avuto un prezzo suggerito da LG così alto: si trova sul mercato a molto meno, ma a questo prezzo non ci è mai arrivato nessuno.
È un affare? Sicuramente si, è un affarone, perché nonostante abbia il processore alpha 7, che non ha le prestazioni dell’alpha 9 usato sui modelli top, è bene ricordare che il processore interviene solo in determinate situazioni e comunque, sigle a parte, non è un brutto processore, anzi, come prestazioni è paragonabile a quello che LG ha usato sui TV dello scorso anno.
Il B8 di LG ha tutto quello che si può desiderare da un OLED: 4K, HDR, Dolby Vision e Dolby Atmos e un sistema operativo completo come WebOS, aggiornato con le app più usate. A venderlo su eBay è Yeppon, e crediamo che l’offerta sia fino ad esaurimento scorte.
-
-
Alpha 9..
Io sono indeciso tra b8 e c8 ma alla fine penso opterò per il primo per risparmiare un po di soldini..
Spero solo che alpha 7 non sia così pessimo nella risoluzione degli artefatti sui colori scuri
-
Io opterei per il C8 ma solo se per il Black Friday trovo l'affare su Amazon, dove mi sento abbastanza tranquillo, altrimenti passo all'anno prossimo quando forse la serie nuova avrà abbassato ulteriormente il prezzo. Comunque non credo tra i due processori ci sia una grandissima differenza... e dubito che anche alpha 9 arrivi ai livelli dei processori Pana e Sony ma andrebbe bene lo stesso dato il prezzo.
-
Citazione:
giulianoprs
Ma ci sono due modelli di b8? In cosa sono diversi apparte il piedistallo?
Oltre la base (PLA per il modello nostrano) dovrebbe cambiare anche l'audio, 20W per il francese e 40 per il nostro.
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Io opterei per il C8 ma solo se per il Black Friday trovo l'affare su Amazon, dove mi sento abbastanza tranquillo, altrimenti passo all'anno prossimo quando forse la serie nuova avrà abbassato ulteriormente il prezzo. Comunque non credo tra i due processori ci sia una grandissima differenza... e dubito che anche alpha 9 arrivi ai livelli dei proces..........[CUT]
C8 lo prenderei solo per massimo 200€ di differenza, a livello visivo nessuna differenza solo a livello strumentale ma poca cosa.
Sony ha un processore più performante per l'upscaling delle visioni SDR ma pecca del calo di luminosità con materiale 4K HDR con loghi fissi, a quanto pare ancora non del tutto risolto.
Pana ha una colorimetria di riferimento out of box ma alcuni lamentano microscatti.
Il pannello è lo stesso per tutti quindi se per il 65" sfonderà la soglia dei 2.000€ in negozio fisico prenderò un LG altrimenti aspetto perchè spendere quasi o più di 3K per un tv non al 100% neanche mi va.