Dove se è possibile?
Visualizzazione Stampabile
GoPrice, ma è stata un'offerta lampo. Lo tenevo d'occhio perchè per pochissimo tempo l'avevo visto a 1.999.
Il giorno prima stavo comprando il 65B7 a 1.999, ma non avevo capienza sulla carta e non ci sono riuscito. Che botta di c....o incredibile!!!
Scusate, ho trovaro il Pana 65EZ950 ad un prezzo che sembra vantaggioso su eprice con possibilità di finanziamento a tasso zero. Eprice è un sito serio? Lo conosco ma non ho mai acquistato da loro. Non tutti ne parlano bene... chiaramente non è Amazon.
Io ho comprato diverse volte da loro e non ho mai avuto alcun problema. Inoltre hanno molti negozi dove puoi ritirare di persona e questo per un TV da 65" è un bel plus senza farselo spedire dal corriere.
Quanto ti viene a costare? Ottimo TV (ce l'ho anche io...)
2.750 euro. Ti sembra un buon prezzo? Anche se nell'apposita sezione Pana qui sul forum ho letto di molti che hanno riscontrato problemi al pannello purtroppo.
Se aspetti il black friday sicuramente la puoi prendere a meno. Io l'ho presa da MW a 2800 e spicci ma con estensione della garanzia a 5 anni e qualche mese fa. La mia è perfetta e si vede davvero bene!
2800 al media? Avevi trovato un'offerta particolare? Ora costa molto di più sul loro sito... Non so se per il black friday troverò ancora il tasso zero e la tv :-D
devi beccare offerta -22%
Io AF9 65" pagato 3.100
Purtroppo l'unico tv non scontato era il Pana che sul sito viene 3.700 euro.
Negozio fisico lo prediligo ma molti considerano meglio l'acquisto online in quanto si può rendere nei 14gg per qualsiasi motivo senza necessariamente farsi riconoscere il difetto di fabbrica...
Ah ok non sapevo funzionasse come Amazon... grazie dell'info
Voglio star sotto i 3.000. Sopra proprio non vado
Lo consideri superiore al Pana? Il Pana mi ha impressionato incredibilmente...