Confermo che disattivando l'avvio remoto il problema è stato risolto.
Visualizzazione Stampabile
Confermo che disattivando l'avvio remoto il problema è stato risolto.
Ottimo allora :D:D:cool:
Si a questo punto dopo sei giorni posso confermarlo anch’io (sempre con le dita incrociate). Grazie Albug
Prego...ma con una "l" solo...albug :D
Sorry :) Corretto
Scusate oggi prendere un A1 conviene ancora? trovato usato.Mi potete dire il prezzo giusto e cosa controllare nel caso?.Modello 55".Garanzia 6 mesi rimanenti.
Si tratta di un ottimo televisore, io ne ho due ed il primo ha quasi quattro anni e mi dà ancora tante soddisfazioni... Ha una qualità costruttiva eccellente (superiore ai suoi successori) ed un processore equivalente (extreme) a quello degli AG8 del 2019. E' stato aggiornato ad Android 9 seppur senza supporto ad airplay e appletv+.
Il tema è che prendere un oled usato è una scelta molto delicata. Bisogna vedere quante ore è stato usato (dal menu di servizio) e come è stato usato (e quindi controllare con le classiche schermate standard lo stato del pannello per uniformità, banding e possibile stampaggio). E' assolutamente difficile dire un prezzo "giusto", dipende da questi due fattori....... un pò come un'auto usata. Comunque considerando il prezzo attuale di un a8 a ca. 1500 euro, direi mai più di 500/600
Io personalmente però lascerei perdere.......
La ringrazio per la risposta
Devi premere in sequenza I+,5,VOL-,Power
Scusate ma avete notato anche voi un abbassamento della luminosità in generale del tv? è una cosa che percepisco da oltre un mese e vorrei sapere se altri lo hanno notato.
No, direi proprio di no
Aggiornato ieri, oggi mentre era acceso si è spento e riavviato da solo. Mai successo in tre anni e mezzo... Successo a qualcun'altro dopo l'ultimo aggiornamento?
Se ti risuccede ti consiglio di fare un ripristino ai dati di fabbrica. Di solito dopo un aggiornamento andrebbe fatto. Scollega ogni cosa e lascia solo il cavo di alimentazione e poi collega di volta in volta ciò che ti viene chiesto.