MAURO TI Dò UNA MANO IO......
:D
(per trovarlo....)
ovviamente per te Pele80 post 5290
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...-46-55/page353
Visualizzazione Stampabile
MAURO TI Dò UNA MANO IO......
:D
(per trovarlo....)
ovviamente per te Pele80 post 5290
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...-46-55/page353
Grande! PER CHI VOLESSE LA SPIEGAZIONE DEL RODAGGIO: http://www.avmagazine.it/forum/107-d...37#post3630337
Con tutta sincerita' , ma io questa operazione del rodaggio su una TV LCD LED.... la trovo una grande cavolata....
scusate la mia franchezza... ma e' un mio pensiero... io i primi giorni avevo un piccolo cono di luce in basso a DX.. dopo 2 mesi che ho il tv, senza fare niente.... non c'e' nemmeno piu' l'ombra di quel cono....:)
Ovvio mare! Con il tempo è come se ha fatto il rodaggio ;) Purtroppo chi vuole toglierli da subito fà prima con quella procedura di rodaggio. Molti sono pignoli...
Ma io l' ho preso sabato difetti visivi apparentemente non ne ha ho giocato con gt5 ps3 e ho visto un paio di dvd .. sembra tutto ok .. toccandosi bene bene ;) ora mi sto' incaz. con il nas ... ho provato un' altro netgear e da li funzionano bene tutti i film anche mkv passati con il prog specifico ora devo smanettarci per benino poi mi esprimero'..
ciao a tutti
Ho deciso di acquistare un 55 HX855 e ho visto che è possibile farlo anche sul sito della Sony: oltre a consegna e montaggio gratuiti, aggiungendo 1 euro in più ti danno anche il Blu-ray Player BDP-S790. Qualcuno di voi ha già fatto esperienza di acquisto direttamente da Sony? Se sì, come vi siete trovati? Cosa consigliate?
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno. :)
Calcolando che solo l'S790 costa 250 euro direi che è un buon affare! Comprando da Sony stessa vai tranquillo...in caso te lo cambiano tranquillamente.
premetto che ho preso l'855 per il 2D, che dalle recensioni (e soprattutto visto di persona a casa :)) è super ... e devo ancora provare i vostri parametri
ho però una domanda sul 3D: ieri ho visto le due demo classiche della LG (quelle del tennista, judo etc) e devo dire che sugli lg che avevo visto nel negozio la sensazione di "uscita" dallo schermo era sicuramente maggiore
siccome ancora non ho visto il manuale on-line volevo chiedervi se vi sono dei parametri anche a livello di 3D per accentuare la profondità e relativo effetto fuoriuscita ....
l'lg che avevo visto era un 40", il mio un 55", la distanza di visione la stessa (poco meno di 3m) .... forse la diversa percezione è dovuta alla dimensione diversa dei due tv ?
Lo abbiamo ripetuto più volte che la qualità del 3D passa anche dal materiale che si visiona. La tua sensazione della poca profondità delle demo LG è vera, ma pensa anche che le demo sono create apposta per esaltare le caratteristiche di una determinata tecnologia (3D passivo in questo caso). Guarda un blu-ray in 3D e vedrai subito che la sensazione di tridimensionalità c'è eccome!
Si l'effetto 3D può variare da un range -1 a +1. Di default è impostato su 0. :)
C'è anche da dire che muovere quel parametro dallo "0" crea crosstalk...