Macho
New member
Questo è l'importante, che non li percepisci con dimming attivo. Se li vedi solo con elettronica disattiva è normale....
non è normale neanche con l'elettronica disattivata, diciamo che è accettabile come difetto.ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo è l'importante, che non li percepisci con dimming attivo. Se li vedi solo con elettronica disattiva è normale....
si, le prove le ho fatte praticamente tutte con l'impostazione 'Controllo dinamico Led' --> standard, questa sera proverò a rifare tutto con l'elettronica disattiva.Questo è l'importante, che non li percepisci con dimming attivo. Se li vedi solo con elettronica disattiva è normale....
Volevo chiedere a buzz come sono messi questi monitor? Parlo del 55 pollici. Io ne vorrei trovare uno che sia super silenzioso e che non abbia problemi visivi al pannello.
si, le prove le ho fatte praticamente tutte con l'impostazione 'Controllo dinamico Led' --> standard, questa sera proverò a rifare tutto con l'elettronica disattiva.
Un benvenuto ai nuovi arrivati(siete sempre tanti dopo tutto questo tempo...). Riporto chi mi ha detto di essere riportato.
Da febbraio la RAI inizierà a trasmettere in DVB-T2 http://www.dday.it/redazione/8441/La-Rai-parte-con-il-DVBT2-in-tutta-Italia.html
Le due affermazioni fanno un po' a cazzotti! Aspetta di vedere un film in 2,35:1 prima di sbilanciarti sull'uniformità (proprio sul 46" poi)... chiedi a Dreamfolder per ulteriori approfondimenti!![]()
Basta che guardi anche un film sul digitale terrestre che abbia le bande nere... hai l'imbarazzo delle scelta come canali.infatti chiedevo se avevate qualche link per visionarlo in youtube o altre piattaforme. non vorrei noleggiare un blueray solo per provare le bande nereinoltre non possiedo ancora un lettore... lo comprerò il mese prossimo! però ho a disposizione pc fisso e portatile!
Comunque tutti i test in home page sono andati più che bene a mio parere... e..........[CUT]
Non è un plasma...i led sono silenziosissimi Sony compreso.
Grazie Mauro. Il fatto è che tutti parlano male di LED da 65" pe rproblemi al pannello. Prima di comprare questo Sony (che credo sia il migliore 55") vorrei provare ancora a sbattere la testa con il 65ST50. Molti dicono che di buzz neanche l'ombra. Sperom!
Ragazzi, ho un compito per tutti coloro che dicono di non avere vertical banding\dse sui propri HX850 e che abbiano a disposizione una PS3.
Scaricate la demo del gioco "Journey" dal PS Store e, una volta avviato, fate fare dei bei panning alla telecamera ruotando la visuale col joypad. Il gioco è pieno di tonalità chiarissime e molto uni..........[CUT]
Mi permetto di dissentire totalmente. Si tratta solo di essere alla corretta distanza di visione, va benissimo anche un 65, a 1080 (i o p che siano).secondo me 60 compreso e in su sono troppi per la tecnologia a 1080p
Guarda è stata la prima cosa con cui ho testato il TV, se vai un pò indietro con le pagine ne parlo.
Journey ha ottimi colori, verde e azzurro del cielo, sabbia dovunque, luci stupende e colori talvolta saturi, talvolta realistici e caldi.
In più ha livelli sotto il sole, sotto terra e addirittura durante la neve quindi è veramente ottimo per tes..........[CUT]