Visualizzazione Stampabile
-
ciao Pele80...
anche io ho la ps3 che uso come lettore...
se durante la riproduzione di un bluray premi il tasto "triangolo verde"...
ti escono a video tutti i comandi... compreso quello "repeat" di continuo... ;)
-
Ragazzi ci riprovo sicuramente trovate 1' anche per me...
Se metto selezione SCENA su CINEMA, poi ho la possibilità di regolare Cine 1 e Cine 2.
Ma come si fa a selezionare poi da scena Cine 1 e Cine 2 rispettivamente ? a che serve cambiare i parametri 1 e 2 se poi seleziono poi CINEMA ? quale prende dei 2 ?
(argomento oscuro al momento....) grz :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Near95
Le impostazioni non le ho cambiate a parte l'audio in modalità game. come faccio a mettere il led dynamic control?
Ma come hai lasciato quelle di fabbrica?? Prova le mie! :D
Il led dynamic control deve stare su STANDARD. Options, Immagine, impostazioni avanzate, Led dynamic control
-
Citazione:
robykite
Buonasera aiuto ... ho collegato il mio 55 nuovo di pacca al mio nas con tutta la libreria musicale foto e film per le foto e la musica no problem ma i film nada nessun formato mi viene riprodotto clicco sul file da riprodurre e lo schermo rimane nero .... INVECE mettendo un film del nas su flash usb e collegandolo a tv tutto ok viene riprodotto ;..........[CUT]
Non ti so' aiutare sul NAS, cmq benvenuto.
Com'è il tuo pannello? così ti riporto in lista.
-
Citazione:
Pele80
Avevo letto in giro che questo tipo di rodaggio è assolutamente inutile....sai formula che tipi di problemi può risolvere???
cmq volendolo fare, io ho una ps3 come faccio a farlo girare per almeno 6 ore???
Molti nel thread samsung lo fanno ed ottengon o risultati. Anche qui qualcuno che ha avuto coni ha provato e gli sono spariti. Si fà di 12 ore normalmente.
-
Citazione:
dattero
Ragazzi ci riprovo sicuramente trovate 1' anche per me...
Se metto selezione SCENA su CINEMA, poi ho la possibilità di regolare Cine 1 e Cine 2.
Ma come si fa a selezionare poi da scena Cine 1 e Cine 2 rispettivamente ? a che serve cambiare i parametri 1 e 2 se poi seleziono poi CINEMA ? quale prende dei 2 ?
(argomento oscuro al momento....) grz..........[CUT]
Puoi settare sia l'una che altra. Io ad esempio uso per film con piena luce un setting e film prettamente al buio Cinema 2.
Ti rimane salvato quella che selezioni. Se vuoi cambiarlo ripremi Immagine e clicca su Cinema 1 e ti fà cambiare in Cinema 2
-
Citazione:
MauroHOP
busso il local dimming su una tv led DEVE essere attivato ;) E' come avere una Ferrari e andare in seconda marcia ;)
Benvenuto tra noi. Ti riporto in prima pagina? O fai altri test?
E' tutto il giorno che ci sto appiccicato...tra blu ray,giochi ps3,giocho 360...mi sono ubriacato!La tv è a posto,aggiungimi pure!....(ma che fluidità d'immagine ha??e assurdo...)
L'unico dubbio rimasto e regolare bene il 3d,e l'aggiornamento!
Come controllo se devo aggiornare o no?...quando ho fatto la connessione al primo avvio non ricordo mi abbia chiesto di aggiornare!?...possibile i nuovi modelli siano gia aggiornati?
-
Busso ok ti riporto. Quanti pollici?
Eh il movimento del Sony è imbarazzante da quanto è bello e fluido ;)
Una volta che connetti la tv in rete te lo chiederà da solo. Se non ti chiede nulla la tv è già aggiornata.
Per il 3D prova i miei setting in prima pagina.
-
Citazione:
MauroHOP
Busso ok ti riporto. Quanti pollici?
Eh il movimento del Sony è imbarazzante da quanto è bello e fluido ;)
Una volta che connetti la tv in rete te lo chiederà da solo. Se non ti chiede nulla la tv è già aggiornata.
Per il 3D prova i miei setting in prima pagina.
ho il 46 pollici...si la fluidita è semplicemente epica!
allora c'è gia l'aggiornamento perche ho provato manualmente e mi dice gia aggiornato all'ultima versione!
ok ora provo!!
-
Citazione:
bussoV6
ho il 46 pollici...si la fluidita è semplicemente epica!
allora c'è gia l'aggiornamento perche ho provato manualmente e mi dice gia aggiornato all'ultima versione!
ok ora provo!!
Cos'hai guardato per ammirarne la fluidità? http://img72.imageshack.us/img72/6347/ventromgkh0.gif
-
Citazione:
MauroHOP
Molti nel thread samsung lo fanno ed ottengon o risultati. Anche qui qualcuno che ha avuto coni ha provato e gli sono spariti. Si fà di 12 ore normalmente.
Ma almeno si può capire il nesso logico (qualora ci fosse), di fare 12 ore di film in 3d??? Non basterebbe farlo con un film non 3d sempre senza bande nere??? Boh a me sembrauna bufala!!
-
Bhè Dream...ti basta vedere la F1 e Motogp con Nitido + Auto 1...oppure i videogames sempre con Nitido+Auto 1 oppure Fluido + Auto 1 ;)
-
Citazione:
Pele80
Ma almeno si può capire il nesso logico (qualora ci fosse), di fare 12 ore di film in 3d??? Non basterebbe farlo con un film non 3d sempre senza bande nere??? Boh a me sembrauna bufala!!
No Pele! In 3D la tv lavora in modo moolto diverso. E' stato spiegato ormai tanti post fà...da parte dell'utente Lord e qualcosa...lo trovi sul Thread dell'ES8000, chiedi a lui e ti dà la spiegazione tecnica per filo e per segno.
-
Stavo guardando un po la multimedialità del nostro 855.. la gestione delle app è un po macchinosa ma ci si arriva.
Il servizio RAI TV fa decisamente pena, c'è roba dell'era paleolitica... che credo non guardi nessuno.
L'altro giorno ravattando tra i menu mi sono imbattuto in RAI REPLAY !! e mi son detto che grande ! questa si che funzionerà... ! ma adesso non la trovo più da nessuna parte... !! dov'è finita??????
se è una app nel menu aggiungi non esiste,,, eppure l'ho vista !! help !! :what:
-
Io sul mio 920 la trovai andando su Rai 1 hd ( 501 ) => options => applicazione interattiva