grazie a entrambi :)
Visualizzazione Stampabile
grazie a entrambi :)
Ciao,
mi serve un consiglio.
avevo deciso per le arbour ma i frontali non mi entrano in libreria.
Le dimensioni del posto dove devo metterle è: H 29cm x L 60cm x P 28cm.
L'ampli è onkyo 606 utilizzo 80%dvd
Pensavo alle TESI che entrano perfettamente ma non so come sono rispetto alle ARBOUR.
Le HC hanno lo stesso problema delle arbour.
Domanda ma le casse si possono mettere per orizzontale invece che verticale? Lo so è una domanda stupida ma mi serve un'aiuto.
Le ARBOUR messe per orizontale mi entrerebbero ma non so se ne vale la pena.
La mia idea per le TESI era:
front 204
surr 104
centrale 704
sub velodyne 10
Almeno che nn vado su un'altra marca.
P.s. in generale mi piace più un suono caldo.
Grazie.
Come sub ti consiglio di prendere il più recente CHT-10Q.
a qualcuno è capitato di vedere hellboy 1 ,il sub (s10) nelle scene iniziali emetteva tipo sacriche eletriche ,ho provato ad abbassare sia volume che croossover ma rimanevano ,vorrei capire se è un effetto del film o un problema del sub
Scusate se mi intrometto, come mai consigliate i sub della velodyne? suonano meglio del S10?
Il velodyne CHT-10Q è introvabile :confused:
Perchè in settimana dovrei prendere le arbour 5.02 e pensavo di accoppiargli il sub S10
Grazie in anticipo
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, anche se vi seguo da quasi tre anni e mi avete convinto a comprare tutto ciò che vedete in firma. Avrei bisogno di una piccola delucidazione: a cosa serve l'interruttore phase nel sub S10? Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondere.
Ciao gente,
devo decidere le casse 5.1 in stanza 6x5 per un utilizzo 50% HT e 50% musica da abbinare a STR-DA5400ES (scelta naif ma è quello che più mi ha colpito nell'ascolto).
L'idea ad oggi è IL Arbour:
s.10
c.4 o c.3?
5.02 frontali
dietro... ??
Avrei 2 dubbi:
- anche il centrale ha bisogno di spazio intorno? Ho problemi a posizionarlo e il c.3 mi starebbe sotto il mobile... ma presumo darebbe problemi (enormi?)
- dietro... fino a ieri mia moglie non voleva mensole, dopo averla minacciata di mettere due torri si è convinta, a questo punto 5.06 o 5.04??... Anche se le torri mi stuzzicavano, uno spreco per HT ma per musica non dovrebbero essere meglio?
Grazie per qualsiasi aiuto
Salve,vorrei comprare due anteriori da pavimento e per questioni estetiche ed economiche mi sono indirizzato verso le tesi. Avrei bisogno di 2 informazioni,la prima,vanno bene per chi come me cerca un suono caldo e meno enfatizzato sugli alti/metallico? La seconda,dovendolo mettere vicino al muro,mi confermate che il reflex è anteriore e quindi non avrei grossi problemi?
Ancora una cosa volendo abbinare un centrale il reflex della stessa serie è posteriore? Grazie a chi vorrà fornirmi le risposte;)
No, se vuoi un suono più caldo e "musicale" devi andare sulle arbour
Ma le arbour non mi darebbero problemi di installlazione? Non posso stare molto vicino al muro...
Tieni conto che hanno il reflex posto sotto la base il che semplifica un po' il posizionamento
Quoto wolverine....vedere firma
CIAO da IVAN :D :D :D
ok mi sa che mi sto convincendo...l'idea delle tesi dello stesso colore del mobile della sala mi fa gola ma le arbour mi sembrano un pochino migliori,per quanto possano differenziarsi 2 prodotti più o meno nella stessa fascia di prezzo.
Grazie ragazzi i vostri aiuti sono stati preziosi.:D :D
Non è il problema della quasi stessa fascia di prezzo....arbour e Tesi hanno caratteristiche diverse.Citazione:
Originariamente scritto da progettothor
Infatti...fossi in te andrei ad ascoltarle prima di decidere...