Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il colore per legno vanno date molte mani e carteggiate una dall'altra ,con la sovraposizione diventa sempre + scuro poi l'ultima mano immagino sia un trasparente io ho le harbur che immagino siano dello stesso colore quindi troppo lucide per essere solo colorateFelixxx ha detto:Ho fatto una prova con un ciliegio scuro ma rimane troppo chiaro e nemmeno somigliante..
Qualcuno che ha visto la serie HC ha idea di come si chiami il colore di cui sono state verniciate o qualcosa di simile?
rossoner4ever ha detto:Certo che è possibile...le IL non sono care. Ma 1000 euro solo per i diffusori o anche l'ampli?
E allora riesci a prendere anche la serie arbour con le torri e l's.10 come sub. Sempre che ti piaccia. Se ti sembano pochi mille euro ci sono moltissimi altri marchi....molto più costosi... che con 1000 euro non prendi nemmeno le 2 torri.Marco M. ha detto:solo per i diffusori...l'ampli è a parte...