Visualizzazione Stampabile
-
Ho notato che effettivamente anche sul blu è visibile.
Ma per la eventuale sostituzione come dovrò fare?
Devo spedire io il TV alla Sharp? E come si fa? non è mica un pacchettino.
Attendo consigli. Io l'avevo comprato da Saturn a Marzo e ho anche l'estensione di garanzia Saturn. Secondo voi come dovrei muovermi?
se non sbaglio al tempo mi parlarono anche di intervento tecnico a domicilio. E' chiaro che andrò anche a rileggermi caso c'è scritto sulla garanzia.
-
Sarà pure suggestione, strizza o chissà che ma stamattina non c'è traccia di riga. Magari non la voglio vedere io. Vi assicuro però che sono entrato in una vera paranoia. Proprio ora che avevo completato l'impianto HT con il lettore BR e il sinto AV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 1gator1
Ma scusate ho una porta Usb sullo sharp per fare l' aggiornamento del firmware ...ma posso visualizzare anche le foto da chiavetta???
No, serve solo per il fw.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aquos_46
sono entrato in una vera paranoia.
ti capisco, sono cose che fanno imbestialire.
io farei delle foto alla fantomatica riga quando riappare, e nel frattempo comincerei a sentire l'assistenza x capire che aria tira...in attesa che il difetto sia persistente...(se mai lo sarà)
Quell'altro utente Andrea non si sta muovendo in quella direzione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wallage
Quell'altro utente Andrea non si sta muovendo in quella direzione?
si, dopo varie peripezzie e telefonate me lo hanno sostituito perchè era troppo evidente, ma al momento mi hanno detto che non c'è soluzione
Per cambiarlo devi solo chiamare il centro ass. della tua zona.
pero non farti paranoie, a me dava proprio fastidio, se tu a stento la vedi lascia stare!
il fatto è che il nostro tv lo devi paragonare ad una ferrari, se invece vuoi anche con 700 euro compri un 46 lcd, o no?:)
-
Io sto cercando di studiare il problema e ho dedotto questi fatti, magari possono essere utili anche a qualche altro utente:
1. a freddo non si nota proprio;
2. fin dall'inizio avevo impostato l'orologino in basso a dx fisso: può darsi che questo abbia innalzato il livello di luminosità nell'area dx in basso del pannello. Stamattina ho tolto l'orologio, vediamo se poi a caldo rivedo la linea.
Andrea: quanto ci hai messo a fartelo cambiare? Glielo hai portato tu il TV? quelo nuovo te lo hanno consegnato loro o sei andato tu a ritirarlo? Dove l'avevi acquistato? Grazie in anticipo per le tue risposte.
-
quanto ci hai messo a fartelo cambiare 42 giorni
Glielo hai portato tu il TV NO
quelo nuovo te lo hanno consegnato loro o sei andato tu a ritirarlo LORO
Dove l'avevi acquistato EUROELETTRONICA BOLOGNA
:)
-
Grazie per le risposte, un po' mi rincuorano.
Spero di non arrivare a tanto.
Ciao
-
Xl2e e bluray
Ho visto il BD di transformers:
semplicemente eccezionale, niente scatti,niente effetti strani.
Ora ci siamo:cincin:
-
Rispondo con Iron Man: eccezionale nonostante non abbia la fotografia pulita di Transformers ma la visione è unica.
-
Ribadisco con "L'Incredibile Hulk": una forza!
Il nostro Aquos risponde veramente bene.
-
Sto lavorando sulle definizione ultimamemente: aumentando sino a +6 dà buoni risultati oltre sgrana. Per esempio per vedere Sky sulla scart a 4:3con la def a +6 si ha un'immagine ben marcata. Idem per il digitale terrestre dove i Mediaset mi sembra abbiano una marcia in più.
-
Ciao sono nuovo del forum, ho riscontrato un paio di mesi fa lo stesso difetto sul mio televisore xl2e, dopo mille peripezie con l'assistenza e la casa madre, ho risolto il problema tramite il negoziante che ha deciso di cambiarmi il tv. Il tv ha 6 mesi. MAI PIU' SHARP !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da giovannip64
. MAI PIU' SHARP !!
Sono d'accordo con te, non ci si comporta in questo modo, doveva essere sostituito immediatamente,, ma devo ammettere ancora una volta, avendo compranto anche il Sony Bravia, che Sharp è decisamente superiore....
-
Citazione:
Originariamente scritto da giovannip64
Ciao sono nuovo del forum, ho riscontrato un paio di mesi fa lo stesso difetto sul mio televisore xl2e
Quale difetto? Quello segnalato da me della linea orizzontale a metà schermo sulla dx?