si fai così:
Visualizzazione Stampabile
si fai così:
Scusate, possiedo l'A5 (non l'A10) mi ha trovato via ota l'aggiornamento 1290, posso scaricare ed istallare tranquillamente?Cioè il bug che segnalate è solo per l'A10 vero?E inoltre, è meglio scaricare dal sito e istallare da pen drive oppure fare tutto via ota??infine, sul sito ufficiale inglese, sotto support e poi firmware, non c'è questa versione (1290) ma la 1.2.5.6 come mai?
Ciao a tutti ragazzi, abbiate pazienza ma sono ignorante in materia :) qualcuno mi potrebbe spiegare in parole semplici come ripristinare il vecchio firmware 1.2.6.6 per ovviare al problema degli ultimi due aggiornamenti difettosi? Io ho scaricato la versione dal sito egreatworld e l'ho messa su chiavetta (in verità sono 4 file) ma quando faccio per aprirlo mi chiede se aprirlo con contatti o html e lì mi blocco perchè non vorrei fare danni... Grazie fin da ora per gli aiuti....
Anche perché onestamente non ho neppure trovato il file recovery, qualcuno mi può lasciare il link e come fare a lanciarlo sul box?
la procedura per installare il fimware in recovery è sempre la stessa:
• avere una pen drive formatta FAT32 di 1GB/2GB/4GB/8GB + il file relativo alla versione che volete caricare ad esempio 1.2.6.6
• copiare "update.zip" e gli altri file (4 in totale) nella root chiavetta USB, non deve essere in nessuna cartella, il file si deve vedere sulla directory principale della pendrive. Preferibilmente la chiavetta deve avere solo questi file.
• Togliere la corrente per 20 sec e poi reinserirla, e sempre consigliato quando si fanno queste operazioni.
• Inserire la chiavetta nelle porte USB 2.0(non quella Blu), scollegare altri eventuali dispositivi collegati alle altre porte.
• Premere il tasto reset con la punta di una graffetta o altro.
• Tenendo premuto il tasto del reset senza rilasciare accendere il player
• Rilasciare il tasto reset solo quando parte il logo Android
• Adesso dovrebbe comparire l'immagine del robbotino verde con una barra di avanzamento
• Attendere che il sistema faccia il reboot automaticamente, quando ha finito l'aggiornamento... spegnere ed estrarre la chiavetta, fatto!
Buonasera, finalmente dopo mesi che ho acquistato l'A10 ho iniziato ad usarlo anche perchè fino a poco tempo fa era davvero inutilizzabile con i vecchi Fw. Ora con 1.2.5.6 funziona quasi tutto liscio come l'olio. Volevo Fare solamente due domande.
Ogni qual volta accendo il lettore, mi imposta la risoluzione in 720p 50hz, e devo cambiare la risoluzione manualmente in 4K 60Hz 4:2:0 10bit dopo di che la mantiene fino a spegnimento. C'è qualche soluzione per evitare ciò ?
Seconda cosa, c'è un modo per mandarlo in stand by? ogni volta che spengo (senza scollegare la spina) fa uno spegnimento completo per cui alla riaccensione impiega davvero molto. Grazie
Aggiungo un ulteriore contributo, in termini di qualità visiva preferisco il vecchio dune Hd Base 3D. su uno schermo 116 pollici, tutta questa differenza tra il 4K dell'A10 e il Full HD del dune base non si percepisce, credo sia anche merito dello scaling operato dal VPR con il reality creation. Ma questo A10 seppur una buona macchina non fa gridare al miracolo. Spero di riuscire a trovare altri setting e di risolvere il problema della risoluzione all'avvio.
per Deimos7777
E' esattamente il bug che ho segnalato al supporto tecnico.
Con la versione 1.2.9.0 hanno introdotto questo bug
E dovrebbero aver risolto il tuo problema ... credo
Ieri ho installato il fw 1.2.9.0 e fatto un reset di fabbrica. confermo che finalmente la risoluzione e lo spazio colore vengono mantenuti all'accensione. Alleluja. Per quanto riguarda il bug grave di mancato avvio con telecomando, vi confermo che succede anche a me, ma è sufficiente disattivare il wi fi prima dello spegnimento della macchina per non avere problemi alla riaccensione.
in pratica stiamo facendo da beta tester, ma consola il fatto che ora sta diventando un gran bell oggetto.
quindi nel caso fosse collegato alla lan col cavo, tenendo sempre disattivato il wifi il problema non si pone?
Non è per niente una beta...
Comunque l'ho installata anche io ieri per sbaglio (maledetto me).
Ho un problema con lo scraper egreat.. in pratica non mi valorizza più il cast nelle info dei film... anche a voi???
Questo è l'elenco:
http://en.egreatworld.com/comunity/i...5-firmware.34/