Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
LukMasters
null
Ciao, il codice di infinity che hai ricevuto fino a quando è possibile utilizzarlo? Te lo chiedo perchè nella mail che mi ha inviato Samsung il 16 ottobre con il codice era indicata scadenza 30 settembre. Ho sentito sia samsung che infinity ma mi hanno saputo dire solo che è ancora valido.
-
Ho fatto l'operazione settimana scorsa. Anche sulla mia e-mail riportava quelle date. Ma ho attivato entrambe le offerte lo stesso.
-
Finalmente è arrivato anche a me il rimborso, ora aspetto la cam, non ho fretta :)
-
Rimborso arrivato!!!! :)
Della cam non si sa niente invece!!!
A voi nel bonifico che hanno scritto?
-
Citazione:
Matthew82
Non lo so, ho solo visto l'accredito, e tanto basta :D
-
Citazione:
Matthew82
anche a me arrivato oggi con dicitura SERI JAKALA SRL Cashback AV 2016-10-18 12:32:43.52188
-
Provo a scrivere anche qui, qualcuno magari mi aiuta... Ho preso con questa promo il 55ks8000...purtroppo ho trovato un pixel bloccato sul rosso.... Cosa mi conviene fare? C'è qualcosa che si può fare x provare a salvarlo?
Mi conviene mandarlo in assistenza per un pixel solo, o rischio di fare peggio?
Grazie a chi mi potrà aiutare, o almeno indirizzarmi verso la discussione esatta dato che non sono riuscito a trovarlo!
-
Aggiornamento sulla CAM omaggio.
Arrivata email dalla Samsung:
"Ciao Luca,
ti confermiamo che il premio assegnato per la partecipazione a “Con Samsung e Tivùsat vivi RIO 2016” è in fase di elaborazione.
Abbiamo predisposto la spedizione del tuo premio all'indirizzo che hai indicato in fase di registrazione e ti verrà consegnato entro fine novembre 2016.
Grazie per aver attivato la promozione."
Se la pigliano comoda.
-
Le hanno finite secondo me, avevano una certa quantità disponibile e le hanno mandate subito ai primi acquirenti, poi le avranno terminate e visto che non le producono loro le avranno ordinate e devono aspettare le consegne dal fornitore.
-
Un informazione, a chi ha già ricevuto l accredito per il rimborso vi hanno mandato anche un avviso tramite Mail?? Oggi mi è arrivata anche a me la mail sulla spedizione della Cam entro fine novembre..mentre del rimborso non ho ricevuto nulla.. è normale??
-
-
ma rimborsano al ventesimo giorno lavorativo preciso?:D
xche' son passati 20 giorni solari ed ancora nulla..
-
-
Citazione:
GUKA81
ma rimborsano al ventesimo giorno lavorativo preciso?:D
xche' son passati 20 giorni solari ed ancora nulla..
chiamali
-
Citazione:
IL_Pinturicchio
chiamali
tu lo hai gia' ricevuto?perche' se non sbaglio l'approvazione l'hai avuta dopo di me.
settimana prossima se non arriva li stresso:D