Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DaniloCucchi
Salve
posseggo un H55M7000 da agosto 2106 tutto bene, fino a fine dicembre, quando mi e' scomparsa l'app PLEX.
volevo sapere se ' capitato anche ad altri e come ne sono venuti a capo. io ho provato a scrivere all'assistenza in Italia e la risposta e' stata evasiva. ho aggiornato anche all'ultima release G1107 , ma non e' cambiato niente. anzi r..........[CUT]
Se metti UK compare, ma perdi TivuSat. Anche sul FW di gennaio H0110 non c'è con la lingua italiana
-
Citazione:
DaniloCucchi
Salve
posseggo un H55M7000 da agosto 2106 tutto bene, fino a fine dicembre, quando mi e' scomparsa l'app PLEX.
volevo sapere se ' capitato anche ad altri e come ne sono venuti a capo. io ho provato a scrivere all'assistenza in Italia e la risposta e' stata evasiva. ho aggiornato anche all'ultima release G1107 , ma non e' cambiato niente. anzi r..........[CUT]
Ciao, purtroppo è un baco della versione italiana e l'assistenza ti avrà risposto che "forse" verrà rimessa con un prossimo aggiornamento... se metti un'altro paese tipo regno unito magicamente ti riappare Plex e Amazon prime.
Suppongo abbiano tolto Plex per fa spazio a Infinity ma è solo un ipotesi...
-
grazie per i chiarimenti sulla lettura di filmati da HD/Chiavette NTFS ;-)
-
Citazione:
orsobalosso
Ciao, purtroppo è un baco della versione italiana e l'assistenza ti avrà risposto che "forse" verrà rimessa con un prossimo aggiornamento... se metti un'altro paese tipo regno unito magicamente ti riappare Plex e Amazon prime.
Suppongo abbiano tolto Plex per fa spazio a Infinity ma è solo un ipotesi...
Non credo, se guardi in UK hanno molti più programmi e cmq volendo ne puoi installare molti altri lo stesso
Mentre per Amazon Prime potrebbe essere una scelta dettata da alcuni vincoli particolari, per PLEX no. Non c'è motivo per cui non sia disponibile nel nostro paese
-
Citazione:
marco79
Non credo, se guardi in UK hanno molti più programmi e cmq volendo ne puoi installare molti altri lo stesso
Mentre per Amazon Prime potrebbe essere una scelta dettata da alcuni vincoli particolari, per PLEX no. Non c'è motivo per cui non sia disponibile nel nostro paese
Io ho parlato di baco infatti... non sperare nell'assistenza non sanno nulla e non sono loro a fare i firmware...
-
se siete interessati a vedere dietro le quinte del tv provate a digitare nel browser
file://
e vedrete il file system del tv
-
Citazione:
DaniloCucchi
Salve
tranquillo è un baco che mi ha fregato alla grande. Cercavo proprio una TV con il Plex che uso tantissimo, ma chissà per quale ragione (incompetenza di Hisense Italia? ) nel paese Italia non è stata inserita. Eppure basterebbe veramente poco per renderla disponibile.
Se imposti il paese della TV in UK funziona, ma almeno a me spariscono i programmi di Sky in chiaro (cielo, skytg24 ecc ecc)
-
Citazione:
orsobalosso
se siete interessati a vedere dietro le quinte del tv provate a digitare nel browser
file://
e vedrete il file system del tv
ora provo grazie!
Avete provato i settings fatti con la sonda? con il BT709 il rosso è rosso :) sono contento!
-
Citazione:
alexdelli
ora provo grazie!
Avete provato i settings fatti con la sonda? con il BT709 il rosso è rosso :) sono contento!
No quali settings? :D
-
Citazione:
tomgior
No quali settings? :D
Li trovi sul topic hisense calibrazione e barre lampeggianti
Ultimo messaggio
Edit: eccoli
Mode image : Movie
Brightness 48
Contrast 51
Saturation 45
Backlight 38
Format image Direct
Tonalità 0
Nitidezza 1 (vi consiglio 3)
Temperatura colore Calda
Bilanciamento bianco (BT709), 2 punti :
R-Offset 0
V-Offset 1
B-Offset 1
R-Gain -7
V-Gain 1
B-Gain 5
Couleur Tuner :
Red 0 -1 -3
Green 2 0 0
Blue -2 0 0
Yellow 0 0 0
Cyan -1 0 0
Magenta -2 0 0
Skin 0 0 0
-
Citazione:
alexdelli
Li trovi sul topic hisense calibrazione e barre lampeggianti
Ultimo messaggio
Edit: eccoli
Mode image : Movie
Brightness 48
Contrast 51
Saturation 45
Backlight 38
Format image Direct
Tonalità 0
Nitidezza 1 (vi consiglio 3)
Temperatura colore Calda
Bilanciamento bianco (..........[CUT]
Ciao li ho provati, ma forse perchè ormai ho gli occhi su quelli in Nativo, questi mi sembrano ancora aranciati, aspetto in un nuovo (ipotetico) firmware...
-
Citazione:
orsobalosso
Ciao li ho provati, ma forse perchè ormai ho gli occhi su quelli in Nativo, questi mi sembrano ancora aranciati, aspetto in un nuovo (ipotetico) firmware...
Ho abbassato il tono del rosso a -1
Mi pare perfetto adesso
-
-
Grazie Marco79 provero' il FW UK . Nessun problema poi a ritornare all' italiano eventualmente ?
-
Grazie orsobalosso Provero' la versione UK.