Collegato al denon 3808....
Praticamente una volta collegati non li ho scollegati mai....
Quasi impossibile polvere su Prese hdmi..
Problema alla lente?....si può pulire in qualche maniera?....
Veramente strano....
Visualizzazione Stampabile
Collegato al denon 3808....
Praticamente una volta collegati non li ho scollegati mai....
Quasi impossibile polvere su Prese hdmi..
Problema alla lente?....si può pulire in qualche maniera?....
Veramente strano....
Quando lo hai aggiornato?
Sarà un paio d mesi...
Comunque non mi da aggiornamenti disponibili
Strano ... Non so che dirti, magari sono i cavi?
Potrei provare un altro cavo...ma non penso sia questo...
X i dvd c erano dei dvd pulisci lente
Esistono anche bd?
Bo....le provo tutte
I cavi se prima andavano non possono darti dei problemi, ora....
Col digitale il segnale o và o non và, inutile pulire o soffiare.
Io resto della mia idea, è la scheda hdmi dell' amplificatore, comunque fai presto, collega il lettore direttamente alla tv e prova a saltare il Denon e vedi cosa succede...;)
Infatti, ptova a bypassare il sinto
raga...bypassare il sinto e collegare panny a sim2 non è così semplice....impostazioni audio e video ecc....
escludendo i i cavi e i connettori del sinto...(altrimenti avrei un problema costante e continuo...invece è
saltuario e incostante)...
proverei la pulizia della lente...che dite?
conoscete sta roba?
edit....
dischi pulisci lente?????''
help....
Allora, così su 2 piedi è difficile darti una "diagnosi" giusta, la cosa che si può fare per capire dove nasce il problema è andare x esclusione, già il fatto che dici che và e non và non è un buon segno.
Potresti provare a farti prestare un lettore da qualcuno, collegarlo all'amplificatore e vedere se ti dà lo stesso problema...:p
se non sbaglio il lettore ha 2 uscite hdmi..
stasera mi vedo un bd provando l'altra...
poi vado avanti con le prove...
jump976
ti ricordo che i link ad ebay sono vietati dal regolamento, ti invito ad editare il post #819. Grazie
ciao.
l altro giorno ho pensato di guardarmi un film..........metto il cd nel lettore e............. nulla tutto nero.non c'è video e audio.a quel punto ho provato a cambiare cavo hdmi ma niente.allora ho provato a collegarlo con i classici 3 cavi giallo bianco rosso ma niente.allora ho provato a collegarlo ad un altra tv sempre panasonic ma nulla........non so cosa pensare oltre al fatto che si sia guastato.avee qualche idea o qualche prova da suggerirmi?
nessuno?:(