C'è tutto... basta leggere un po' di più, ragazzi! ;)
Citazione:
Originariamente scritto da bastardsword
salve a tutti ragazzi...sono nuovo del forum...ho da poco preso la tv 32lh300 contentissimo di averla :D ma ora...la mia domanda è? visto che quasi tutti parlate di sblocco usb...ma nessuno mi pare di aver letto che ha il firmware 3.55.00....come faccio????:cry: tutti i link per prendere il 3.15 nn funzionano più....e sul sito polacco....nn riesco a scaricare l'ultimo firmware.....sono in crisi 2 giorni di sbattimento.....chi mi aiuta... la mia mail è
bastardsword@hotmail.it se magari mi postate i file....sareste di grosso aiuto....
In due giorni avresti potuto leggere un po' di più! Giusto ieri (nella pagina precedente) invitavo i nuovi del forum a cercare un po' di più nelle pagine di questo thread... :confused: Mica tutte le 50 e oltre pagine in un fiato, ci mancherebbe, ma almento le ultime due/tre...
Comunque, in questo mio post spiegavo che partendo dalla 3.40, arrivavo alla 3.55 dopo aver sbloccato la USB del mio 32LH3000.
Trovi tutto spiegato benissimo (link per il download compresi) su lgusb.wikispaces.com.
Ciao!
sjk