Diciotto giorni?!:eekk: :eekk: :eekk:Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Io proverei a contattarli a questo punto..
Ciao,
Gianluigi
Visualizzazione Stampabile
Diciotto giorni?!:eekk: :eekk: :eekk:Citazione:
Io proverei a contattarli a questo punto..
Ciao,
Gianluigi
entrambe :DCitazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
su hwu, dovo sono iscritto, c'è un thread analogo a quello di jimbo ma per i giochi multilingua all'estero (trall'altro la prima pagina sarebbe utile anche qui, perchè descrive i vari shop esteri come funzionano, come iscriversi ecc), un utente mi ha detto di avere pazienza a volte avvengono questi ritardi. Mi hanno anche detto che il problema si verifica con pacchi grossi, come cofanetti o collector's in quanto è + facile che vengano trattenuti dalla dogana :( . Ormai attendo lunedi per fare la segnalazione...Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Da play in media passano 9-10 giorni prima dell'arrivo del pacco (almeno per esperienza personale)
play.com è ok... ho preso un film che poi è misteriosamente scomparso e me l'hanno reinviato....
l'altro giorno ho ordinato Baraka....
Anche io ho fatto il primo ordine da the hut.com(baraka) e dopo 16 giorni non ho ancora ricevuto niente...Aspetto l'inizio della prossima settimana e poi li contatto...:(Citazione:
Presi adesso sul 3x2 amazon (grazie Highlander per la segnalazione di Speed Racer :D)
- Speed Racer
- The Nightmare Before Christmas (Collector's Edition)
- Rocky Balboa
Se il convertitore di valuta non mi frega sono 15,06 a titolo :D (con Speed Racer che a meno di 25 non ho mai visto in Italia!)
Quanto invidio la vostra pazienza...se non avessi il vizio di volere i titoli appena sfornati,riuscirei a fare anch'io degli ottimi affari...
te però stai parecchio + in giù di me...e la zona geografica conta:Citazione:
Originariamente scritto da malawi
si va dai 7 ai 10 giorni per il nord, dai 9 ai 13/14 per il centro, fino anche a 21 per il sud. Poi queste sono solo medie e variano.
gli unici titoli di quest'anno per cui nn avrò pazienza sono il cavaliere oscuro e le cronache di narnia 2. Altrimenti preferisco risparmiare, qualche giorno in + nn mi cambia nulla :)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Tu con l'arretrato di BD che hai(quasi 50 se non sbaglio)potresti averne a bizzeffe di pazienza..:D :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Però ti capisco..un conto è pagare una cosa e ottenerla poco dopo, un altro è aspettare, con l'ansia che il pacco non arrivi..;)
Ciao,
Gianluigi
personalmente non ho maia vuto problemi con play.com
solo quando avevo ordinato transformers ci hanno messo un po più del solito ma in media in 5/7 gg lavorativi ricevo tutto.
Baraka è arrivato in 6 gg.
la scorsa estate 2 titoli acquistati nello stesso momento, uno è arrivato al 5° giorno (era un venerdì) e l'altro mi è arrivato il lunedì. li avevano spediti uno al mattino e uno al pomeriggio...
tra l'altro ho ordinato Wall-e e me lo hanno già spedito il 19. Speriamo arrivi entro la fine di settimana prossima ;)
Wall-E versione UK dovrebbe uscire lunedi' prossimo(fonte Amazon),mentre la versione USA,che pero' ha codice regionale diverso dal nostro,e' uscita in precedenza.Stai attento che non ti abbiano spedito la versione import USA,altrimenti a meno che tu non abbia un player region A,non potrai vedere il film.
Figurati :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ilGimmy
Grazie ancora a Te x Rescaldina :cool: ;)
cmq ... anche Hellboy 2 e Mamma Mia a quella media sono impensabili, specie in Italia quando usciranno :eek: :eek: ;)
quindi il 3x2 vale anche per i film che devono ancora uscire? non c'è un modo per capire se il singolo film è nel catalogo dell'offerta? è scomodo sfogliare tutta la lista :D
No i titoli che devono ancora uscire hanno un prezzo più basso ma non sono in 3x2.
Per sapere se un titolo singolo è in 3x2 basta verificare se nella pagina del titolo è presente il logo del 3x2
Ciao,
Gianluigi