Strano... con che codec è compresso?
PS si comunque su double e triple layer di dischi recenti la capacità ci può arrivare ma non mi sembra così diffusa e poi ... ti ci guardi il disco ;)
Visualizzazione Stampabile
Strano... con che codec è compresso?
PS si comunque su double e triple layer di dischi recenti la capacità ci può arrivare ma non mi sembra così diffusa e poi ... ti ci guardi il disco ;)
Da PC lo so, speravo fosse un player per Android in modo da non dover accendere il pc per avere queste info :)
CIao a tutti, l'ultimo ota che è arrivato è l'aggiornamento ad android 9? mi è apparso l'altro ieri ma ancora non ho aggiornato..
No pie è uscito solo in Sudamerica al momento
Mi autorispondo, informandovi che ho definitivamente capito il problema.
Semplicemente il logo nero bravia di inattività lo fa solamente se lascio attaccata una qualsiasi chiavetta usb dalla volta prima; quando poi accendo la tv, se utilizzo il decoder sky ma non la chiavetta, ritiene che non ci sia un passaggio di segnale e compare il banner per salvaguardarsi.
Si sta arrivando è confermato anche in europa
Ah ottimo.
C'e' qualche video sul tubo del nuovo sistema operativo per la nostra tv ?
E' uscito Pie per A1, divertitevi ;)
https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00017085
Conviene fare un bel reset ? Che dite ?
Sarebbe meglio dopo un aggiornamento ad altra versione.
Buon giorno ,
ieri sera ho provato a fare l'aggiornamento on line, ma il TV non lo permetteva, dava errore.Quindi ho scaricato il sw dal sito Sony e tramite USB ho cominciato la procedura.
Dopo aver caricato il tutto si e' spento e non e' piu ripartito; passata mezz'ora non rispondendo al telecomando e al pusante laterale di accensione ho provato ad staccare la spina piu' volte : Niente.
Ho seguito questa procedura trovata sempre dalle FAQ sony:
Tolta la spina
Mantenendo premuti contemporaneamente i pulsanti laterali Power e Meno rimessa la spina , rilasciando i pulsanti solo dopo la riaccensione.
Ho aspettato il caricamento ,il reset , la schermata di inizio per due volte (tutto automaticamente) e dopo ho fatto tutta la trafila di impostazioni, ricerca canali....
Roberto
Mammamia ! Meno male .
Ora tutto ok ?