Il fatto che faccia parte di prime non implica per forza che sia venduto e spedito da Amazon
Visualizzazione Stampabile
Il fatto che faccia parte di prime non implica per forza che sia venduto e spedito da Amazon
Scusate ma con budget 1000-1400€ a che modello puntare per il black friday?
beh il 55b8 lg su amazon a 1363... niente male anche perchè spedito e venduto da amazon... se trovi alla stessa cifra ovviamente meglio il 55c8
Ho visto che stasera il 65C8 è al 30% di sconto sul sito di Unieuro + il 5% in cassa. In pratica viene 2126,11 euro. Direi difficile spuntare anche qualcosa di meno al BF, considerando poi quanto sarà difficile acquistare quel giorno. Ovviamente l'ho preso, non ho potuto resistere. Avevo anche qualche punto con la card per avere un altro pò di sconto. Alla fine l'ho pagato 2098,11 euro.
Quali sono sostanzialmente le differenze tra LG B8 e C8? Se non ricordo male, l'anno scorso tra B7 e C7 cambiava solo l'estetica del piedistallo, ma quest'anno mi pare ci sia una superiorità sul C8 a livello di potenza del processore.
Quindi al prezzo a cui si riesce a trovare per ora il B8, sarebbe cmq un affare. Secondo me il 55" in offertissima arriverà anche sui 1000€, come accaduto con il 55EG9A7V, ma col vantaggio che il B8 è un 4K.
Oggi su Mediaworld l'LG 55C8 e' in offerta a 1799 euro (in quantita' limitata).
https://www.mediaworld.it/product/p-...o_201810005%7c
1799 per il 55 è carissimo, lasciare andare
ciao a tutti,
due anni precisamente a maggio 2016 comprai lg oled55 eg910v e ne sono un felicissimo possessore...qualità eccezionale e con il tempo devo dire che è anche migliorato, soddisfatto io e tutti i miei ospiti.
vorrei cambiare e passare ad un 65 pollici con 4k...rimarrei volentieri con LG visto la bontà del mio oled tv attuale.
volevo chiedervi a che prezzo posso vendere eg910v e cosa mi consigliate di prendere ?
tenete conto che vivo in zona in digital divide e non ho connessioni internet fibra...ma da poco mi sono abbonato a sky quindi avrei accesso a pochi contenuti in 4k ma diciamo che sono piu invogliato al 65 e gia che ci sono prendo anche il 4k; tenete anche conto che sono uno a cui piace scambiare e cambiare di continuo.
cmq che consigli mi date?
grazie
Non so quanto ti convenga prendere un 4k se poi non gli dai in pasto dei buoni segnali corri il rischio di andarci a perdere..a che distanza sei?
e purtroppo qui la fibra non arrivera mai..ma nemmeno l'adsl. ho un wadsl che per ora da solo 4mb ma prevedono di aumentarla sui 30mbit ma non so quando.
ho però da poco fatto abbonamento a sky e qualcosa trasmette in 4k ed inoltre ho cambiato il divano e ne ho uno comodissimo :-)...direi che cambierei solo perchè ho la fissa del 65 pollici ma già ora cosi sono supercontento del mio eg910v in quanto si vede divinamente ma a questo punto visto che lo hanno anche tv di 300 euro il 4k lo voglio anche su questa, l'importante che sia oled.
sono a 240/250 centimetri occhio/tv.