Defear, se non lo acquisti tu, mi diresti quale è il centro commerciale? (magari per puro **** sei veneto :) )
Visualizzazione Stampabile
Defear, se non lo acquisti tu, mi diresti quale è il centro commerciale? (magari per puro **** sei veneto :) )
Ciao!
1. non ho capito cosa intendi. So che A1 è leggermente inclinato rispetto agli altri perchè una un supporto/audio come staffa sul retro, se intendi questo va bene anche cosi non è un problema, altrimenti son tutto orecchi :)
2. potresti spiegarmi di cosa si tratta e la procedura piu veloce eventualmente per farlo (non so se mi permetteranno di farla) ... intendi inserire chiavetta con all interno l'"immagine Test" con sopra i colori RGB, le linee, le croci su fondo grigio etc e farla visualizzare sul tv?
3. Umm la garanzia aggiuntiva la farei proprio perchè è un tv da esposizione e siccome copre TUTTI i danni risponderebbe poi Sony direttamente con la sostituzioni con pari oggetto (ossia top di gamma). Il paragone da fare sarebbe 1800 contro 1450 entrambi senza garanzia aggiuntiva ma solo con quella classica 2 anni a cui tutti abbiamo diritto.
4. Esatto. Anche questo mi spaventa poichè il sito online ha delle recensioni pessime (ma quasi tutte sui lunghissimi tempi di spedizione quasi fino a 1 mese) ma io non ho urgenza. Ciononostante per eventuali problematiche a impatto direi che preferisco il negozio fisico e parlo con umani ma a livello pratico immagino che sarà la stessa cosa: mi manderanno in ogni caso al centro assistenza Sony o LG.
5. Chiaro ma non credo i commessi di un centro commerciale si mettano a spippolare coi settaggi per diminuire le ore. E cmq sarebbe motivo in piu per fidarmi ancora meno del negozio online dato che nel centro commerciale me lo hanno dichiarato senza nasconder nulla che è rimasto acceso 12 ore al giorno.
Il tuo supporto è stato prezioso, grazie e attendo istruzioni in merito al punto 1 e 2, gentilissimo!
Noto che quindi, tu, non ti faresti problemi a prenderlo se anche fosse stato acceso 2 mesi 12 ore al giorno e lo compreresti ad occhi chiusi. Sono dell Emilia Romagna e sicuramente se non lo prendo ti avviso se sei disposto a far cosi tanti kilometri. Oppure lo compro io e poi te lo rivendo per 2k ehehehe scherzo! ciao :P
Ciao...dopo averlo ordinato su Onlinestore, atteso per un mese abbondante senza notizie (pagato 2k) e aver ricevuto un pacco ieri sinceramente ora lo comprerei anche a 2,2k - 2,3k pur di averlo....anche perchè mi sono fissato!
Sul tema negozio fisico acceso sinceramente non mi farei grandi problemi, soprattutto perchè coperto da garanzia estesa (ho già fatto un acquisto di questo genere).
Purtroppo online non riesco a trovare siti di cui fidarmi e non so che pesci pigliare (è forse disponibile su byTecno ma ad oltre 2,4k).
fate i nomi dei siti truffa,poi segnalo lg 65c8 Mediaword 2761€
Esperienza imbarazzante con Onlinestore la mia. Mai più.
Ho rintracciato il sito, fino a qualche giorno fa il prezzo era più alto... ho letto un po di recensioni in giro è per quello che ho capito non hanno magazzino, provvedono a approvvigionarsi in base a gli ordini e questo porta con consegne di quasi un mese... Non ho intensione di aspettare cosi tanto... Penso mi capite, una volta che entri in fissa lo vorresti avere il prima possibile a giusto prezzo...
Considera ( mi riferisco al 55C8) a inizio agosto per uno sconto speciale all'unieuro costava sui 1700... Spero a breve inqualche NO IVA o promozioni lampo
Volevo segnalare lo sconto IV da Unieuro... Ma purtroppo da prezzi di listino non da quelli classici... Morale? Nulla di nuovo :(
preso ieri online Unieuro il 65c8 a €2662 oggi sta di nuovo € 3499 offerta lampo...
INFATTI! Ieri i prezzi erano scontati... oggi da listino - il 18%... Ormai hanno capito come funziona e non sempre lo sconto IVA è conveniente!
PS: Avendolo comprato prima del 31 anche se non l'hai ancora ricevuto, puoi partecipare alla promozione per ricevere il telefono in omaggio!
si certo telefono in omaggio