Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, anche io sto per vendere il mio b6 ad un mio amico e sono incerto tra il 65 c8 e i nuovi Sony AF9 che sicuramente costeranno molto di piu. Con LG mi sono trovato molto bene tranne il fatto che per me c'è molto rumore video con fonti HD tipo Sky e in qualche film di Netflix con i nuovi AF9 con il nuovo processore x1 ultimate probabilmente questa cosa si noterà molto meno.
-
In effetti Sony come elaborazione dell’immagine è sempre stata superiore però questo C8 mi piace. Per l’A9 non so, costerà sicuramente di più e ora che esce e scende di prezzo... Magari l’AF8 potrebbe essere un’alternativa... Ho letto un po’ la discussione sui Philips con processore P5 come suggerito da @Adalberto62 e sono un po’ perplesso... Rapporto qualità prezzo molto buono ma ci sono un po’ di cose che non mi convincono...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
micioleo
Ciao da euronics in negozio a 2800 euro lg c8 65 .....quasi quasi... o aspettare af9 o nuovo philips....
Se sei interessato da monclick il 65C8 costa poco piu di 2400, un ottimo prezzo
-
Ciao....si ma non è garanzia italia....grazie
-
Citazione:
Leonardo866
Con LG mi sono trovato molto bene tranne il fatto che per me c'è molto rumore video con fonti HD tipo Sky e in qualche film di Netflix con i nuovi AF9 con il nuovo processore x1 ultimate probabilmente ques..........[CUT]
Già, ma si legge che il c8 vada meglio...non ho avuto la possibilità di vederlo in hd o sd... Chi lo ha può intervenire?
-
Come ho scritto in passato, se uno ha Sky Q Platinum o Black impostato con l'uscita HDMI a 4K (come e' ovvio), e usa solo questo decoder per tutti i canali (SAT e DDT), a questo punto delle funzioni di upscaling e deinterlacing del TV non se ne fa nulla, fa tutto il decoder (e a me sembra che lo faccia parecchio bene!:))
-
Citazione:
micioleo
Ciao....si ma non è garanzia italia....grazie
Oggi su il Rinnovato il 65" C8 nuovo, garanzia Italia, sta a 2360 spedizione inclusa.
-
Grazie...domani sarei andato al negozio qui... in tempo...si, leggo nuovo e sigillato con garanzia italia, é molto buono.
-
Citazione:
micioleo
Grazie...domani sarei andato al negozio qui... in tempo...si, leggo nuovo e sigillato con garanzia italia, é molto buono.
Ciao Micioleo, se hai modo di passare da "il rinnovato" per questi C8 appunto nuovi e sigillati dicci la tua perché anche io stavo vedendo questo sito, ma per via della distanza sarei costretto alla spedizione.
Oltre questo voglio parlarvi di un altra cosa, come ho già detto sto aspettando una buona offerta per il 55C8 e ho scoperto una cosa strana, sul sito LG della germania è possibile vedere i rivenditori, e guarda caso catene come MediaMark (gruppo MediaWorld) Euronics e in fine Amazon applicano un costo nettamente inferiore in quel mercato (si parla del 55C8 a 1750 euro)...
Ma ora arriva il bello... In germania non è attiva la promozione che entro Agosto ti regalano l'LG Q7 (che non tutti desiderano). A quanto pare questo fa mantenere il prezzo alto...
Prevedo che dopo tale campagna (finisce a fine Agosto) i prezzi degli Oled LG si abbassino in maniera consona con gli altri mercati!
PS: Lo so cosa state pensando, lo compro da Amazon e me lo sfaccio spedire a casa... bene per questo TV non è possibile :(
-
Si credo anch’io che i 200 euro circa del cellulare verrano “scontati” sul prezzo... Vediamo... Tra l’altro penso sia un’offerta abbastanza ridicola. Un conto è un cash back o qualcosa legato alla TV (cavi, lettore 4k, ecc... )se proprio devo spendere di più ma il cell ha poco senso... Ormai il C8 mi ha praticamente convinto solo che devo prima aspettare che venga pronto il mobile della sala... 😭😭😭
-
Concordo anche io, ma da 1750 (germania) a 2299 di mediaworld... sono ben piu di 200 euro! Ce fanno la cresta questi! :ncomment:
-
Come avevo scritto, io ho comprato il 55C8 il 31 maggio a 1870 euro da Il Rinnovato, nuovo sigillato e con garanzia Italia... dato che in Italia abbiamo l'IVA al 22%, a questo prezzo non c'e' praticamente differenza con la Germania.
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...26#post4860426
-
Considerate comunque che il modello tedesco ha il doppio tuner (per registrare da DTT e vedere in contemporanea)
-
Il 55C8 si trova a 1700€ spedito su trovaprezzi, comunque sicuramente a settembre ricominceranno anche i negozi coi vari “sconto iva” o simili e andando in la ci saranno cali di prezzo, dipende se avete urgenza di acquisto
-
A proposito di C8, di recente ho avuto il piacere di vedere in un centro Euronics il taglio da 77". :sbavvv: Sfiorava i 10.000€! :ops:
Ipotinzando che col tempo arrivi a costare almeno la metà un 77", allora credo che un 65" dovrebbe anche scendere rispetto ai prezzi attuali. Mi riferisco ovviamente all'ottimizzazione dei costi di produzioni e scarti di tagli per ricavare i vari polliciaggi.