Attenzione ai modelli non destinati al mercato italiano, a volte hanno problemi con le liste LCN DTT e Tivusat (e quindi non sono certificati con i bollini) e in rari casi potrebbero avere anche problemi con le app.
Quindi verificate...
Visualizzazione Stampabile
Attenzione ai modelli non destinati al mercato italiano, a volte hanno problemi con le liste LCN DTT e Tivusat (e quindi non sono certificati con i bollini) e in rari casi potrebbero avere anche problemi con le app.
Quindi verificate...
Salve , ero interessato all'acquisto della tv panasonic 65 pollici FZ800 , ho visto una buona offerta su trovaprezzi che mi da come miglior prezzo un negozio di nome EL4U , al prezzo di 2906 euro spedizione compresa e garanzia italia a detta loro !! Qualcuno lo conosce ? e' affidabile ? risparmiare 600 euro rispetto al classico centro commerciale mediaworld non mi dispiacerebbe
Infatti, mi associo alla domanda su questi negozi online.
Io penso che la tv è sempre quella, sigillata. Quindi non dovrebbe esserci nessun problema.
Se si rompe chiamo Panasonic Italia, non il negozio online, quindi quali problemi potrebbero esserci?
Segnalo oggi e domani MediaWorld sconto 20% su tutti i tv OLED in negozio e online
2399, praticamente allo stesso prezzo del 65C8, quando quest'ultimo sul trovaprezzi il più basso è 2699. Cmq secondo me con l'abbattimento dei costi di produzione, nel 2019 potremmo vedere in periodi di offertone, i 65" anche sotto la soglia dei 2000. :D
E cmq questi TV ritengo siano già molti validi come qualità generale, e si troveranno anche l'anno prossimo, per cui con l'uscita dei nuovi modelli, ci si potrebbe portare a casa un oled 2018 a prezzo da vero affare.
Ciao su amazon LG 55 c8 venduto e spedito da Amazon a 2038.99 con solo 7 pezzi rimanenti in più se si calcola che concorre alla promo LG che regala lo smartphone e uno se lo rivende e magari ci si rifà 200 euro è come se lo si prendesse a 1800 euro come sta adesso al minor prezzo su internet ovunque. Poi magari in più lo prendiamo e continua a calare ancora piu di prezzo. In più mi sono fatto confermare da Amazon che è garanzia italiana quindi è quasi sicurissimo che concorre allo smartphone LG in regalo
Ma scusate, questa del LG 65b7v da mediaworld è un offerta fatta da quel "negozio" perché online con spese di spedizione non si trova meno di 2.100 euro(quasi)
Infatti io ho scritto "costava"... L'offerta è durata pochi giorni, ora il prezzo è risalito.
parlando di 65''....leggo su volantino trony che da domani mettono il 65b7 a 1.999,00 €. Disponibilità che mi pare limitatissima ma il prezzo direi che è buono.
https://s15.postimg.cc/ozrbzdam3/IMG...725_103524.jpg
msg deleted
Felix per non incorrere in “sanzioni” dai moderatori ti consiglio di mettere un annuncio nel mercatino del forum, vedrai che trovi sicuramente chi è interessato!
E mi raccomando occhio alle regole anche li che sono ancora più ligi ;)