Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille :)
Ho letto le recensioni di AR delle TESI 560 e delle DIVA655.
Non c'è che dire, le Tesi 560 si difendono bene considerando il prezzo.
Onestamente il recensore non mi sembra si sia sbilanciato moltissimo sulle DIVA655... a parte che in queste recensioni di solito non si sbottonano mai troppo :)
-
Pensando ad un upgrade, quali migliorie potrei avere passando dalle mie Tesi 504 alle Tesi 560?
-
su tutto suona meglio la 560
-
ciao a tutti, vorrei solo riportare la mia positiva esperienza con l'assistenza tecnica Coral - Indiana Line...
ho comprato di seconda mano la coppia di TESI 560 con 4 mesi di vita...
con la spedizione (ne sono quasi certo), si è rotto il crossover di uno dei due diffusori..e per rotto, intendo che la scheda si è spaccata a metà...
ho inviato il diffusore a Rivoli di Torino, arrivato il 19 febbraio... ieri, 20 febbraio, mi chiama il capo dell'assistenza tecnica dicendo quale era il problema e che ovviamente non era in garanzia ma che me l'avrebbero cambiato totalmente gratis.... ieri pomeriggio hanno poi rispedito il pacco verso casa mia...
che dire... gentilissimi ed estramente efficienti... credo che sia molto importante il servizio post vendita... e qua siamo sui massimi livelli...
sono contento di avere l'intera catena IL...
-
E' sempre stato cosi' INDIANA LINE per l'assistenza va l'asciata stare e' la numero 1
-
ragazzi diva 255 e diamond 10.2 cosa scegliereste?
io prenderei le diva ma mia moglie vuole le casse nere :(
-
Se guardi un mio messaggio di qualche giorno fa, ho avuto la stessa positiva esperienza!! Gentili professionali, prodotti di qualità, Società ITALIANA che in momenti come questo vuol dir molto!!! Perchè cercare prodotti altrove????
-
daccordo, un servizio impeccabile come semrpe
-
Allegati: 1
Come mai son sparite le "Musa" dall'elenco dei diffusori sul sito IL? Aggiornamento in vista?Allegato 17196
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pelle82
Come mai son sparite le "Musa" dall'elenco dei diffusori sul sito IL? Aggiornamento in vista?
Allegato 17196
É già da un po che non ci sono. Da quando sono entrate le diva .
E si fatica anche a trovarle in giro
-
Se non ricordo male le Musa erano uscite nel 2009 e presentate al Top Audio di settembre 2009 (se non addirittura nel 2008)... sono "archiviate" da qualche mese http://www.indianaline.it/products/archivio-musa ...e le Diva le sostituiscono come modello top di gamma.
Indiana Line rinnova i diffusori molto frequentemente, almeno ogni 3 anni se non prima... è successo con le HC, con le Tesi prima serie, nano 1, i vari sub, anche i Basso sono già cambiati ... le più vecchie in ordine di data di progettazione e rimaste ancora a catalogo sono le Dj 308/310
P.S. : le 310 sono archiviate
-
Buongiorno,
vorrei un consiglio. sto acquistando il SUB per completare il mio sistema 5.1 ho un ampli Marantz NR1602 casse frontali Arbour 4.20 centrale Arbour C4, surround Arbour 4.40, avrei trovato un sub arbour usato oppure un JBL E150P/230 che non so perchè motivo ma mi convince di più.......qualche consiglio?
-
Ciao a tutti
Sono in procinto di farmi il mio primo ht. Avrei bisogno di un consiglio, pero' devo chiedervi un piacere: per quanto riguarda esigenze, budget ed altre info, potreste fare riferimento a questo thread?
Sono tetraplegico e riscrivere quasi tutto mi costerebbe mezza giornata!
Detto questo, la mia domanda e': potrebbe la serie Diva, magari abbinata ad uno Yamaha 1073 fare al caso mio e soddisfare le mie esigenze in fatto di gusti? Inoltre come si rapportano le Diva alle b&w 683 e b&w684? Sia dal punto di vista qualitativo che come timbrica?
Grazie mille per la disponibilita' e la pazienza!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alby76
Grazie mille :)
Ho letto le recensioni di AR delle TESI 560 e delle DIVA655.
Non c'è che dire, le Tesi 560 si difendono bene considerando il prezzo.
Onestamente il recensore non mi sembra si sia sbilanciato moltissimo sulle DIVA655... a parte che in queste recensioni di solito non si sbottonano mai troppo :)
...questa settimana ho avuto modo di fare un confronto di ascolto fra Diva 655 (collegate con Nad 326) e Tesi 560 (collegate con Nad 316) ... che dire ... le Tesi 560 mi sono piaciute di più... i bassi più profondi risultando un suono più corposo, i alti bellissimi è mai stancanti adatte per qualsiasi genere musicale ... le Diva 655 si è vero hanno un suono più dettagliato, però i woofer da 14' non rendono come quelli delle Tesi è di conseguenza hanno un suono che danno meno impatto... per me queste Diva sono più adatte per la musica classica.
Ho ordinato le Tesi 560 C ... mi arrivano settimana prossima! :D
-
Hai fatto una sessione d'ascolto duratura?
Occhio che spesso ciò che piace la prima ora poi stanca!
Per esperienza spesso capita che le casse che ti impressionano meno sono poi quelle che alla lunga poi preferisci!
In ogni caso, sono d'accordo che le TESI560 hanno una timbrica coinvolgente, che piace al primo ascolto.
Le DIVA non le ho ascoltate bene, ma solo 5 minuti in un centro commerciale, spero di aver tempo in un futuro prossimo!